Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari si è fatta un tatuaggio per qualcuno di speciale: ecco di chi si tratta!

Vittoria-Lazzari
Vittoria Lazzari ha dedicato un tatuaggio a due persone per lei molto speciali. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Ieri Vittoria Lazzari ha condiviso con i fan una delle scelte più significative della sua vita. La creator ha dedicato un tatuaggio a due persone speciali, che da un po’ di tempo a questa parte stanno lasciando un segno indelebile nel suo cuore. Oggi, vi riveleremo di chi stiamo parlando.

Direttamente dal suo profilo Instagram, Vittoria ha caricato la foto dei suoi due nuovi tatuaggi. Tra i due, ad attirare l’attenzione è quello che si è fatta incidere per sempre sulla mano sinistra. Il tatuaggio in questione, rappresenta una scritta in stile corsivo, dedicata alla House di cui fa parte, ovvero La Movie. Sopra di essa, la Lazzari ha aggiunto anche le due lettere iniziali dei suoi due più grandi amici, “Vi” e “Lu”, Viviolix e Jko Lucas. Da tempo ormai, avrete notato che i rapporti tra i tre sono molto stretti, e che la creator più di una volta ha provato a riaccendere il loro rapporto. Di recente, sembra anche esserci riuscita, poiché tra loro è scattato il tanto atteso bacio.

Dopodiché, con un’ulteriore storia su Instagram, la ragazza ha spiegato i motivi di questa sua decisione, ricordando ai fan come, tanto la Movie quanto i suoi due amici, le abbiano cambiato la vita: “Se ho deciso di farmelo è perché La Movie mi ha salvata da tutto. Viviolix e Lucas mi hanno aiutata in tutto nei momenti bassi e in quelli alti”.

Infine, Vittoria Lazzari ha continuato spiegando come, nel corso della sua vita, si sia trovata in situazioni che avrebbero potuto danneggiarla, ma che grazie a loro due è riuscita a trovare la sua strada: “Hanno fatto qualunque cosa per farmi risplendere. Vi devo tanto, sarò sempre al vostro fianco promesso. E voi, cosa ne pensate di questo gesto così significativo?

[FOTO: Instagram]