Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari ha fatto un tatto dedicato ad Haitam: ecco la foto shock e il significato!

Vittoria Lazzari
Ma Vittoria Lazzari ha veramente dedicato un tatuaggio speciale ad Haitam? La ragazza ha pubblicato la foto che lo dimostra!

Vittoria Lazzari ha dedicato un tatuaggio veramente speciale ad Haitam. La creator ha infatti pubblicato una foto su Instagram, in cui mostra un tatoo sulla schiena, tramite la pagina del suo tatuatore. Vediamolo insieme e scopriamo la foto dei tatuaggio!

Come ben sappiamo, il rapporto tra Vittoria ed Haitam è sempre stato molto complesso, ma allo stesso tempo speciale e duraturo. I due in passato sono stati fidanzati, ma al momento sono solo amici. Più volte, la creator, ha dichiarato e dimostrato di provare molto affetto verso il ragazzo. Vitto ha dunque deciso di dimostrare il suo amore verso Haitam, in un modo davvero meraviglioso, ovvero dedicandogli un tatuaggio, che rimarrà per sempre indelebile sulla schiena.

Vittoria, ha infatti inciso sulla pelle il nome del ragazzo, ovvero “Haitam“. Oltre al nome, la Lazzari ha voluto scrivere anche una frase in arabo che può essere tradotta in vari modi. Vittoria stessa ci ha spiegato che può significare: “100 volte tua“, “100 volte avrei scelto te”, “100 litigate per te“, “100 volte resterei per te“. In più, sotto al nome, si è anche tatuata la Mano di Fatima. Questo simbolo, sembra avere un significato speciale per Haitam, dato che è anche presente anche nella sua bio di Instagram. In generale la mano di Fatima, collocata con le dita verso l’alto, simboleggia forzapotere e benedizione, mentre verso il basso attira fortunapazienza e amore.

E voi, cosa ne pensate di questo tatuaggio di Vittoria Lazzari? Vi piace e pensate che sia un gesto davvero unico e speciale nel suo genere, o ritenete che sia un atto di amicizia un po’ folle? Fatecelo sapere, esprimendo la vostra opinione, tramite il nostro sondaggio!

[FOTO: Instagram]

Vi piace il tatuaggio?
Bellissimo gesto
Non lo avrei fatto