Ma che significato hanno i tatuaggi della creator Vittoria Lazzari? Nonostante la sua giovane età, la ragazza, ha già collezionato moltissimi tatoo, sparsi per il suo corpo. Scopriamo insieme quali sono, cosa vogliono dire per lei e perché ha deciso di imprimerli per sempre sulla sua pelle!
Vittoria ha risposto a una domanda presente in un box riguardo ai suoi tatuaggi, raccontando sulle Instagram Stories qualche curiosità su ognuno. “Diciamo che la maggior parte significano di non fidarsi di nessuno. E ce l’ho tatuato anche come scritta in inglese“. La creator ha specificato che, anche l‘immagine del serpente che stringe la mano, ha sempre lo stesso significato.
“Ho tanti angeli e demoni, come quelli sulle costole e sulla spalla, che si danno un bacio“. La creator ha spiegato che li ha tatuati perché lei si definisce come buona, ma alcune persone conoscono solamente il lato peggiore del suo carattere ed è proprio questo il significato che ha voluto attribuirgli. Sempre legato al mondo degli angeli, possiede anche due numeri angelici (sapete come calcolarli?) “333” e “777“, “per portarmi fortuna“.
Inoltre, Vittoria Lazzari ha disegnato sul suo polso una “E“, iniziale della sua migliore amica Elisa Pantano. Proseguendo ha spiegato il significato della scritta “Karma” ossia: “Credo moltissimo nel Karma“. Altri tatuaggi, scelti dalla creator, sono la scritta “Bad bitch“, un angelo circondato dai soldi e il tatuaggio dedicato alla Movie, specificatamente per Viviolix e JKlucas. Infine, il suo tatuaggio più famoso: “Gangsta Barbie” sul collo.
[Foto: Instagram]