Sapevate che Vittoria Lazzari non è figlia unica? Ebbene sì, in questi ultimi giorni vi stiamo raccontando moltissime curiosità sulla creator ed oggi abbiamo un’altra novità. Vittoria ha una sorella maggiore di nome Veronica e nonostante le due siano sorelle, esteticamente (e non solo) sono davvero diverse…potremo dire opposte!
Oggi Vittoria Lazzari ha pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto che ritrae sua sorella dal parrucchiere. La ragazza si chiama Veronica e, a differenza di quando vi avevamo raccontato della somiglianza incredibile tra Simone Berlini e suo fratello, le due ragazze sono proprio agli antipodi… a partire dai capelli! Vittoria ha i capelli neri e corti, quelli di Veronica invece, sono molto lunghi e di colore biondo. Anche i lineamenti dei loro volti sono completamente diversi, così come la forma degli occhi e delle labbra. Le due ragazze hanno un solo anno di differenza e per quanto riguarda il carattere, le due sono senza dubbio complementari. Ecco cosa sappiamo!
La creator non aveva mai postato prima d’ora contenuti sui social insieme alla sorella, mentre Veronica ha un account privato su Instagram, chiamato “@vero.lazzarii”. Possiamo quindi immaginare che abbia uno stile di vita e degli hobby diversi rispetto alla sorella, almeno per quanto riguarda il “mondo dei social“, infatti pare non abbia nemmeno un account su TikTok. Tra le passioni di Veronica sappiamo esserci le serie e i film di anime, le piace molto leggere ed è parecchio studiosa. Caratterialmente è più timida e riservata rispetto a Vittoria, non ama fotografarsi o postare contenuti, e preferisce non relazionarsi con chi non conosce bene. Nonostante non passino molto tempo insieme Vittoria e Veronica, dato basato sul fatto che la creator viva all’estero, le due sembrano avere un bel legame. E voi la sapevate quest’altra curiosità sulla creator? A noi le ha raccontate Vitto!
[FOTO: Instagram]