Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Come fai a mantenerti da sola a 16 anni?”: Vittoria Lazzari risponde (ma non risponde!)

Vittoria-Lazzari
Vittoria Lazzari si mantiene da sola a 16 anni? La creator risponde e chiarisce di essere economicamente indipendente.

Nonostante la sua giovane età, da qualche mese a questa parte Vittoria Lazzari sta diventando sempre più conosciuta. In seguito alla sua esperienza a “Il Collegio”, Vittoria ha raggiunto numeri importanti, attirando l’attenzione su se stessa grazie alla sua personalità senza filtri. Infatti, la creator a soli 16 anni ha dichiarato di essere già indipendente. Ma come è possibile? Ecco cosa ha riferito!

Ieri, direttamente dal suo profilo Instagram, Vittoria si è dedicata a rispondere ad alcune domande dei/delle fan. Tra le curiosità mostrate dal pubblico, emerge quella riguardante la sua indipendenza economica. A chi le chiede: “Come fai a mantenerti a 16 anni?”, la ragazza ha risposto prendendo come esempio tutti quei pregiudizi che si sono creati su di lei nell’ultimo periodo: “Perché la gente sui social mi vede come una “drog*ta”,”casinista”, “cresciuta troppo per avere 16 anni”. Va bene, è tutto vero, ma sono anche tanto intelligente. Come ricorderete, nell’ultimo periodo si era creata una polemica riguardante dei suoi atteggiamenti in alcune live. Dopo aver spiegato la sua versione, c’è chi le ha chiesto scusa, dicendo di essersi ricredut* sul suo conto.

Dopodiché, Vittoria Lazzari ha spiegato come il fatto di essere una ragazza in gamba, l’abbia portata a raggiungere l’indipendenza economica. : “Magari non ci crederete nemmeno però uso tantissimo la testa in qualsiasi cosa che faccio. Trovo sempre modo di fare soldi e vivere indipendentemente. In un secondo momento, la creator ha ricordato ai/alle sue fan come la persona che mostra sui social non corrisponde alla realtà: “Io sui social mostro che sono ignorante, ma quando devo metterci testa ce l’ho eccome. Se mi ci metto, riesco a fregare tutt*”. E voi lo sapevate?

[FOTO: Instagram]