Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari sogna da giorni la stessa ragazza e prova a scoprire chi è: ecco cosa le ha detto ieri notte!

Vittoria-Lazzari
Vittoria Lazzari ha raccontato di sognare tutti le notti una ragazza e sta cercando di capire chi è: ecco cosa le ha detto la scorsa notte!

Ricordate la ragazza misteriosa sognata ogni notte da Vittoria Lazzari? Su TikTok la creator aveva raccontato bene i dettagli dei suoi sogni e soprattutto le caratteristiche di questa ragazza, così da poterla trovare. Dopo aver chiesto aiuto alla community, infatti, moltissime persone l’hanno contattata rispecchiandosi nelle particolarità descritte da lei. Vitto ha cercato di rispondere alle persone che secondo lei somigliavano maggiormente alla ragazza dei suoi sogni e ora… c’è un aggiornamento! L’altra notte l’ha infatti sognata nuovamente e le ha confidato qualcosa di davvero particolare! Volete sapere cosa? Ve lo diciamo subito!

Durante un sogno davvero particolare, Vittoria Lazzari ha spiegato di aver rivisto la ragazza e di averle raccontato che la sta cercando nel mondo reale. A questo punto, lei avrebbe risposto “Aspetta, ci sei quasi“. La risposta a questo mistero è quindi vicina. La creator riuscirà a trovarla davvero? Per aiutarla, continuate pure a contattarla!

Vitto ha detto che tra 3-4 giorni contatterà le ragazze che le sembrano somigliare di più alla persona del suo sogno e a quel punto potremo sapere come sarà andata a finire la questione! Che ne dite? A voi è mai capitata una cosa del genere? Cosa sognate la notte? Nel mentre, se ve lo foste perso, ecco il video con gli ultimi aggiornamenti sul suo stranissimo sogno:

Vittoria Lazzari sogna ogni notte la stessa ragazza. Lei chiede aiuto ai fan per trovarla: ecco la sua descrizione!

Articolo del 19 marzo 2024 – Ci sono storie che hanno dell’incredibile, e quella che vede coinvolta Vittoria Lazzari, senza dubbio, lo è! Su TikTok, la creator ha rivelato come, da tempo, sta sognando ogni notte la stessa ragazza. Così, ha deciso di chiedere aiuto ai fan, fornendo loro una descrizione dettagliata della persona in questione. Proviamo ad aiutarla!

In un primo momento, Vittoria ha spiegato che, nel sogno ricorrente, è presente questa ragazza che deve dirle qualcosa: “Tutte le volte che la vedo le sto per dire una cosa. Lei mi fa: “Aspetta, me la devi dire appena mi trovi”. Ora, passiamo alla descrizione. Secondo le parole della Lazzari, la ragazza misteriosa indossa sempre degli occhiali: “Non ho mai visto le caratteristiche dei suoi occhi”. Per quanto riguarda il naso, lei l’ha definito “normale, nella media”. Poi, sappiamo che le labbra sono abbastanza carnose, e i suoi capelli sono lunghi scuri. Sulla statura, invece, la creator ha spiegato che l’altezza oscilla tra il metro e sessanta e il metro e sessantacinque.

In un secondo momento, Vittoria Lazzari si è soffermata su altri dettagli, quali il fisico, a sua detta “fatto bene, con delle forme” e la voce, che ha definito “easy, scialla, fluida”. A contraddistinguere la ragazza che appare in sogno a Vittoria, è un piccolo neo vicino alla bocca. Relativamente all’appello che ha lanciato alla sua community, ha detto: “Vi prego, troviamola. Ho una cosa troppo importante da dirle. Se è una vostra amica, se siete voi, se avete presente e conoscete una persona con queste caratteristiche, ditele di scrivermi.

Insomma, ora che avete la descrizione completa, non vi resta che aiutare Vittoria nella ricerca! Non sarà facile, ma magari qualcuno spunterà fuori. Nel frattempo, anche con un pizzico di ironia, nei commenti sono già iniziate le ipotesi a riguardo. Avete già qualche idea?

E voi, avete idea di chi possa essere?
Forse un’idea ce l’ho!
No, potrebbe essere chiunque!

[FOTO: TikTok]