A distanza di mesi, Vittoria Lazzari è tornata a parlare di Sofia Crisafulli, dicendo cosa pensa davvero di lei. Infatti, per chi non se lo ricordasse, tempo fa, le due si erano mandate alcune frecciatine su TikTok. Tutto ciò, era partito a causa di un complimento nei confronti di Agostino (quando ancora era fidanzato con Sofia) che era stato fatto da una ragazza che faceva parte della cerchia di Vittoria. Ma adesso, a distanza di mesi, cos’ha rivelato la Lazzari? Scopriamolo insieme!
Intervistata ad “Rds Next”, le è stato chiesto cosa pensasse di alcuni creator e, tra questi, è comparso proprio il nome di Sofia Crisafulli. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Io e Sofia non siamo amiche, non abbiamo un rapporto […]. Io ho sbagliato tanto con lei! Tre volte l’ho vista e tre volte le ho chiesto scusa, cosa che di solito io non faccio!”. In un secondo momento, ha ribadito le scuse, sottolineando come, in realtà, la collega le sia sempre andata a genio: “Però mi sono davvero pentita tanto perchè ho detto cose su di lei che poverina mi è sempre piaciuta”.
Alcun* di voi, forse, non lo immagineranno nemmeno, ma, Vittoria Lazzari, prima di raggiungere il successo a cui è arrivata ora, era una grande fan di Sofia Crisafulli. “Mi è sempre piaciuta, anche quando ero piccolina” ha raccontato la creator. “Mi dispiace per quello che ho detto, per quello che ho detto contro di lei“.
Quindi, Vittoria Lazzari, ha ritirato tutte le parole negative che precedentemente aveva detto su Sofia Crisafulli, rivelando addirittura di essere stata una sua fan. La creator, ha persino detto di essere dispiaciuta e di averle chiesto scusa più volte! Ve lo sareste mai immaginato? Fateci sapere cosa ne pensate di queste nuove rivelazioni!
[Foto: Instagram]