Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari al centro delle polemiche per la foto con un sex toy: la sua risposta zittisce tutt*!

Vittoria Lazzari
Vittoria Lazzari al centro delle polemiche per un oggetto postato sui social: ecco di cosa si tratta e la sua risposta!

Se anche a voi nelle ultime ore sono apparsi diversi video su Vittoria Lazzari e ciò che è stato notato sulla sua scrivania, la creator ha deciso di fare chiarezza. Infatti, a differenza di ciò che le malelingue hanno vociferato sulle varie piattaforme… l’oggetto in questione ha un’utilità totalmente diversa: vediamo insieme di che cosa si tratta!

Per chi si fosse perso la vicenda, facciamo prima un piccolo recap. Nei giorni passati Vittoria Lazzari ha pubblicato un’Instagram Stories in cui veniva inquadrata la sua scrivania. Su quest’ultima alcun* utent* hanno notato un particolare oggetto dal colore rosa e della forma dell’organo genitale maschile. Da quel momento la creator è finita al centro di polemiche sulle varie piattaforme. E per questo è stata il bersaglio di molti insulti e critiche. Ma qual era l’oggetto in questione? La sua risposta ha asfaltato tutt*: vediamola insieme!

Ogni tanto ricordiamoci che ho 17 anni e non è che se faccio l’influencer significa che non so cosa sia o come tutti gli adolescenti non scherzo con le mie amiche anche su queste cose. La penna mi era stata regalata da una mia amica tanto tempo fa e adesso che ho ristrutturato la camera l’ho messa li così. Basta pensare e mettermi in cattiva luce nel mondo dei social che si riversa sulla vita reale. Perché voi persone che hanno fatto video tiktok dicendo che uso questi giochi senza prima informarvi solo per fare due like in più non siete diversi dallo schifo che gira su tg su di me con video scam falsi facendoli passare per miei. Buonanotte a tutti

Indipendentemente dall’oggetto in sé e dal suo utilizzo, Vittoria ha voluto condividere un bel messaggio. Nonostante si trattasse semplicemente di una penna ironica, la creator ci ha tenuto a fare un discorso molto importante. Dobbiamo sempre ricordarci che anche quando i comportamenti di qualcun altr* non rispecchiano le nostre idee, non è mai corretto insultare e criticare. Le parole hanno un peso e possono ferire, non dobbiamo mai scordarcelo. 

[FOTO: Instagram]