Circa due mesi fa, Vittoria Lazzari e Saix hanno pesantemente litigato. Ricordate l’accesa discussione? Lei aveva dichiarato di essere stata accusata dal creator di fatti che non riguardano affatto la sua persona. Le sue tante frecciatine, quindi, si erano trasformate in una vera e propria denuncia prima e in uno scontro fisico dopo. Oggi, però, abbiamo una novità (ed è positiva)!
Solo poche ore fa, Saix nelle sue Storie di Instagram ha pubblicato un testo riguardante proprio Vittoria Lazzari. In questo breve messaggio, infatti, il creator ha ammesso di essersi comportato male con lei e ha organizzato una sorpresa per farsi perdonare. Più nello specifico, si tratta di una vacanza. Ma qual è la destinazione? La risposta potrebbe stupirvi: il ragazzo la porterà per ben 10 giorni… a Bali!
Ho capito di aver esagerato forse un po’ con Vittoria e per farmi perdonare gli ho offerto una vacanza di 10 giorni a Bali, partiamo domani!
Queste le sue parole precise. Che dire, è proprio un bel plot twist! La loro partenza per l’Indonesia, come ha spiegato lui stesso, è prevista dunque proprio in queste ore. Insomma, la discussione fra Saix e Vittoria Lazzari è stata davvero molto pesante, eppure l’atmosfera sembra tornata a essere serena e tranquilla. Oltre a essere molto content* per questa notizia, noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa succederà, quindi, durante questa improvvisa e splendida vacanza! Magari torneranno anche più forti di prima! E voi, invece, che cosa ne pensate della conclusione di questo litigio? Fateci sapere tutti i vostri pareri!
[Foto: Instagram / TikTok]