Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari e Viviolix hanno litigato? Vivi ci ha detto la sua sulla vicenda!

Vittoria Lazzari
Vittoria Lazzari copre il tatuaggio che aveva fatto per “La Movie” e Viviolix commenta: non sono più amiche?

Proprio ieri c’è stato un nuovo drama che vede coinvolte Vittoria Lazzari e Viviolix. Le due erano super amiche, tanto che Vitto aveva dedicato alla sua compagna persino un tatuaggio… che ieri, però, ha coperto inspiegabilmente! La Lazzari non è più ne La Movie, quindi, magari, ha voluto distaccarsi da quel mondo totalmente (visto che il tattoo era legato anche alla House). Ma Vivi sembrava non averla presa bene, dissandola.

La realtà, però, a detta sua, è ben diversa. Ci ha spiegato che la storia in cui additava qualcuno come imbarazzante non fosse rivolta a Vittoria, ma ad un altro componente della House: Armando. Per quanto riguarda la Lazzari, la creator ci ha confessato di non volerle proprio rispondere. Ci sarà qualcosa sotto? Vi lasciamo le sue parole:

Io non voglio sbatti, contro Vitto non ho nulla e non mi metto a rispondere a lei sinceramente. Il tatuaggio è stata una decisione sua, quindi le motivazioni saranno sue se l’ha voluto coprire. Tutti i ragazzi all’interno della movie ieri hanno espresso il loro parere sopra una questione successa tra due ragazzi in casa con una storia, difatti questa era proprio riferita ad Armando, non a lei

Vittoria Lazzari e Viviolix hanno litigato? Vittoria copre il tatuaggio per e Viviolix la dissa!

Articolo del 13 dic 2023 –Un tatuaggio è per sempre” o forse no! Vittoria Lazzari proprio ieri, ha deciso di coprire un tatuaggio che lei stessa, in passato, aveva rivelato essere molto importante ed ha condiviso questa decisione attraverso delle storie di Instagram. Il gesto ha fatto ipotizzare che l’amicizia tra Vittoria e Viviolix sia finita, in quanto il tattoo era legato al “La Movie”, la House dove Vitto viveva fino a qualche tempo fa. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo!

Il tatuaggio, come vi abbiamo anticipato, era dedicato a l’esperienza della creator ne “La Movie”, ma non solo. Vittoria infatti, aveva aggiunto le due iniziali dei nomi dei suoi amici e compagni di avventura e lavoro, Viviolix e Jko Lucas. Ma la situazione al momento sembra essere completamente cambiata, tanto da portare la Lazzari a coprire il tatuaggio.

Precedentemente il tatuaggio rappresentava una scritta in corsivo, mentre ora è un disegno dalle linee nere e scure che parte dal polso e copre esattamente tutta la frase precedente. Non ha tardato ad arrivare sui social la reazione di Viviolix, che senza giri di parole, ha detto la sua scrivendo: “IMBARAZZANTE. Non il gesto eh, ma come ti mostri”. Per il momento, invece, Jko Lucas non si è espresso a riguardo. 

Nelle ultime ore comunque Vittoria Lazzari ci ha contattati dicendo che la storia di Vivi non era indirizzata a lei, ma ad un altro componente de “La Movie”. Sul web gli utenti rimangono però convinti del contrario. In ogni caso, la copertura del tatuaggio da parte di Vitto probabilmente è un segno di allontanamento dalle sue vecchie amicizie e al momento non sappiamo con precisione quali siano i rapporti tra la ragazza e Viviolix.

Vittoria Lazzari tattoo
Vittoria Lazzari tattoo
E voi, fareste mai un tatuaggio con un vostr* amic*?
Senza dubbio si!
No, preferisco evitare!
Non mi piacciono i tatuaggi!

[FOTO: Instagram]