Dopo aver terminato la sua esperienza a “Il Collegio” 7, Vittoria Lazzari ha parlato per la prima volta dei suoi ex compagni di collegio e dei legami che ha creato con loro durante e dopo il docu-reality. Ad oggi, lei e gli altri ex concorrenti del programma si sentono ancora? Andiamo a scoprire insieme cosa ha detto a riguardo!
Ieri, Vittoria ha condiviso sulle sue storie di Instagram un box dedicato alle curiosità dei fan. Tra le domande che le vengono fatte più di frequente, la creator ha deciso di rispondere ad una riguardante gli attuali rapporti tra lei e i concorrenti de “Il Collegio” 7. A tal proposito, a chi le ha chiesto: “Sei rimasta in contatto con qualcuno de “Il Collegio”?”, la Lazzari ha risposto in maniera molto sicura: “La verità è che, sinceramente, no”. Stando alle parole di Vitto, sembra proprio che una volta conclusa l’esperienza, la classe di collegiali si sia allontanata e che ognun* abbia preso delle strade diverse.
Nonostante ciò, Vittoria Lazzari ha sottolineato come ci sia ancora qualcun* a cui sente di essere particolarmente legata: “Ci sono ancora un paio di persone a cui voglio bene, del resto basta”. Tra loro, ha fatto il nome di “Harry”. Infine, Vitto ha ribadito che, oltre a non avere rapporti con la maggior parte degli ex compagni, con alcun* non vuole proprio averci nulla a che fare. Con altr*, invece, così come ha spiegato, saluta per rispetto, ma nulla di più: “Non posso vedere certe persone oppure gli voglio bene così, le vedo e le saluto”. Insomma, Vittoria è stata chiara: non ci sono rapporti tra lei e gli altri collegiali. Nella vita però mai dire mai: chissà se dopo questa storia, rivedremo Vitto con qualcuno di loro.
[FOTO: Instagram]