Vittoria Lazzari fa nuovamente parlare di sé, questa volta non per una ship o per qualche contenuto leggero, ma per uno screenshot che ha condiviso su Instagram in cui si cita addirittura la galera! La creator rischia di finire in prigione? Ecco cosa sappiamo
Oggi pomeriggio Vittoria ha pubblicato uno scambio di messaggi tra lei e sua mamma. Nella chat si parla di una denuncia (il contenuto è ancora sconosciuto anche alla diretta interessata) che potrebbe costringere la creator a finire in galera o, nel migliore delle ipotesi, in comunità. Nemmeno un avvocato potrebbe fare nulla.
Quindi il rischio prigione è reale e anche coloro che pensano ad una trovata per fare hype, di fronte ad una simile conversazione tra madre e figlia, sarebbero costretti a ricredersi. Non solo: la conferma che ci sia stato qualche momento buio nella vita di Vittoria si ha dal messaggio che la creator scrive per accompagnare lo screenshot della chat di WhatsApp:
Il passato continua ad influire il presente. Anche se provo a staccarmi il più possibile dalla me di prima i problemi continuano a tornare.
Il messaggio di Vittoria Lazzari fa ben sperare per il futuro, perché dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che la ragazza è cambiata e non vuole ripetere gli errori del passato. Ciò non toglie che il passato le potrebbe chiedere il conto. Vi terremo aggiornat* sugli sviluppi della vicenda.
[FOTO: Instagram]