Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari rivela cos'ha pensato sua mamma quando se n'è andata via da casa: ecco che ha detto!

Vittoria Lazzari
Ma che cosa ha pensato la madre di Vittoria Lazzari quando la creator ha deciso di andare via di casa? Ecco la risposta!

Ma quando Vittoria Lazzari se n’è andata di casa… Come l’ha presa sua madre? Questa è la domanda del giorno. La componente della House “La Movie” ha deciso di parlarne mentre rispondeva ad alcune domande con il box delle Storie di Instagram. Attraverso un nuovo contenuto, quindi, ha raccontato cosa ha pensato realmente sua mamma quando lei ha preso la decisione di andarsene via di casa. Ecco che cosa ha detto e quali sono state le sue parole!

Nelle scorse ore, Vittoria Lazzari ha risposto quindi a varie domande e curiosità che le hanno proposto i fan. Tra i quesiti che le sono stati posti ce n’è stato uno che ha catturato molta attenzione da parte del pubblico. L’argomento di cui si parlava era il parere di sua mamma quando la Vitto ha deciso di andarsene via di casa. Per sua madre questa decisione presa dalla figlia all’inizio non è stata per niente positiva. La mamma, come ha raccontato all’inizio la Lazzari, ha quindi addirittura fatto di tutto pur di farla tornare a casa… Tanto che è stata interpellata anche la polizia!

Non si fidava di me, aveva paura che andavo a fare cose che non vanno fatte… Ma io sapevo cosa facevo: (…) ho seguito il mio obiettivo. Adesso quando la vedo ogni tantissimo per un’oretta mi ringrazia e mi loda per ciò che sto costruendo.

Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene! Vittoria Lazzari ha mostrato a sua mamma che, lasciando casa, ha potuto seguire i suoi obiettivi dimostrandole che può cavarsela da sola. E voi, che cosa ne pensate della decisione che ha preso la creator? E, soprattutto, come avreste reagito?

Story Instagram di Vittoria Lazzari

[FOTO: TikTok]