Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari parla di suo padre, morto quando lei aveva 11 anni: il suo racconto tocca il cuore!

Vittoria-Lazzari
Vittoria Lazzari ha rivelato di aver perso il padre quando aveva 11 anni. Ecco le sue parole.

Vittoria Lazzari è una creator che divide letteralmente il pubblico a metà tra chi la adora e tra chi, invece, non la vede di buon occhio. Indipendentemente dal parere personale di ognuno, una cosa è certa: in molte occasioni ha messo a nudo il suo grande cuore, che ha già molte ferite. Una di queste riguarda la terribile vicenda che ha coinvolto suo padre.

Vittoria lo ha perso in modo tragico quando era piccola. Aveva solo 11 anni e lui è volato in cielo, lasciando lei, sua sorella e sua madre senza di lui. Si è aperta sull’argomento con Fefè il Barbiere del Blocco, durante uno dei suoi iconici tagli di capelli… anche se in realtà lo aveva già fatto quando ha partecipato al Collegio. Ha raccontato che il suo papi era ammalato, aveva un tumore che lo ha portato via. Ecco le sue parole:

Mio papà è morto quando avevo 11 anni, di cancro. Era la persona a cui tenevo di più, quasi tutta la mia famiglia è morta di cancro. Tra nonno, nonna, papà, zie e zii, vabbè…

Purtroppo Vittoria Lazzari ha perso la persona più importante della sua vita in un momento in cui bisognerebbe solo pensare a scherzare e divertirsi con i propri amici. Non solo, questa terribile malattia si è portata via gran parte della sua famiglia. Auguriamo ad ognuno di voi di non provare mai questo tipo di dolore e mandiamo a Vitt un grande abbraccio!

@fefeilbarbieredelblocco

Risposta a @lore cerri🐺 Sei una ragazza forte 🤲🏼❤️ @𝐕 𝐈 𝐓 𝐓 𝐎 𝐑 𝐈 𝐀

♬ Aesthetic – Tollan Kim

Vittoria Lazzari ha perso il padre quando aveva 11 anni: ecco cosa ha raccontato a “Il Collegio 7”

Articolo del 24 ottobre 2022 – Vittoria Lazzari ha perso il padre quando aveva 11 anni. Durante una lezione di disegno ed educazione artistica il prof Guido Airoldi, durante “Il Collegio”, ha fatto una domanda a Damiano Severoni (se si ricordava di quando si è fatto la barba la prima volta e se qualcuno lo avesse aiutato). Il ragazzo però aveva spiazzato tutt*: “Un padre non ce l’ho“. In effetti già nella backstories aveva accennato a questa storia: “Io sono cresciuto senza un papà solamente con mamma e i sacrifici di mamma“.

Sentite queste parole, anche Vittoria Lazzari si è sentita molto vicina al compagno visto che ha vissuto un’esperienza simile. Anche lei non è cresciuta con entrambi i genitori. Ecco quindi cosa ha deciso di raccontare:

Anche io non lo ho quindi so cosa vuol dire crescere senza. Crescere senza padre è una sfida quotidiana cioè continui ad imparare tutto da sola. Però credo che le persone che non hanno due dei genitori sono le più forti. È morto quando avevo 11 anni.

Queste parole venivano sicuramente dal cuore visto che in un un TikTok dove qualcuno ha ricaricato la clip ha commentato: “Per fortuna hanno tagliato la parte in cui sono diventata tutta rossa e mi trattenevo, grazie a tutti per la solidarietà“. Le parole della Lazzari hanno portato Damiano Severoni a rispondere in un modo che non tutti hanno compreso. Il ragazzo ha infatti risposto: “Il mio non è morto“. Questa frase ha scatenato le risa nella classe ma non era di certo una battuta. Il ragazzo voleva probabilmente sottolineare che lui, a differenza della compagna, era stato abbandonato. Alle risa comunque ha risposto così: “Chi vuole ridere rida cioè nel senso ormai ci scherzo anche io perché che devo fa. Preferisco scherzarci che piangerci sopra“.

@ilcollegio7video_ #ilcollegio #ilcollegio7 #viral #virale #2022 #foryou #perte ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

[Foto: Rai Play]