Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari ha origini straniere: di dov'è? La creator lo rivela a Webboh!

Vittoria-Lazzari
Lo sapevate che Vittoria Lazzari ha origini straniere? Ecco cosa ci ha raccontato direttamente la creator: scopriamolo insieme!

Dopo la sua avventura a “Il Collegio”, abbiamo imparato a conoscere Vittoria Lazzari sotto ogni punto di vista. Di lei, infatti, sappiamo molte informazioni sulla sua vita personale, dalle delicate vicende familiari fino al fatto che ha una sorella maggiore. In poch*, però, sanno che la creator ha origini straniere. Ecco tutto le informazioni che abbiamo a riguardo.

Fino ad ora, quello che sapevamo su Vittoria è che è nata in Toscana, a Prato, il 16 gennaio 2007. Si vociferava poi, che uno dei suoi genitori fosse dell’est Europa. Oggi possiamo confermarvi che la creator ha anche origini straniere, più precisamente russe. Webboh ha contattato la ragazza per saperne di più. Lei ci ha raccontato: “Sono russa sono di origini di Mosca, da parte di mia mamma. Mio papà era italiano”. Fin da piccolina, la madre l’ha coinvolta nell’apprendimento del russo, aiutandola a imparare la lingua tanto nello scritto quanto nell’orale: So parlare leggere scrivere tutto in russo. Già da quando sono piccolina l’ho imparato come l’italiano”.

Sempre riguardante le sue origini, dobbiamo fare una precisazione sul suo vero nome. Vittoria Lazzari, infatti, si chiama Victoria, con la “c” e non con la “doppia t”: Il mio nome è Victoria perché mio papà e mia mamma erano indecisi sul come chiamarmi. Volevano che fosse un nome sia russo che italiano”. Fin dall’epoca in cui partecipò a “Il Collegio”, Vittoria ha scelto di farsi chiamare così, non presentandosi con il nome scelto dai genitori. Il motivo di questa scelta è che a lei, in realtà, non piaccia questo nome: A me non piace questo nome quindi mi faccio chiamare Vittoria”.

E voi, sapevate che la ragazza avesse origini straniere? Eravate a conoscenza dei motivi che l’hanno portata a cambiare il suo nome da Victoria a Vittoria?

[Foto: Instagram]