Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il ragazzo che appare sui social insieme a Vittoria Lazzari? (Spoiler: non è Gabriel Bortolami!)

Vittoria Lazzari nuovo ragazzo
Vittoria Lazzari, dopo la rottura con Gabriel Bortolami, è apparsa sui social in compagnia di un nuovo ragazzo. Ecco cosa sappiamo di lui!

Ultimamente Vittoria Lazzari ha fatto molto parlare di sé e, pochi giorni fa, ha annunciato sui social la fine del flirt tra lei e Gabriel Bortolami. Nelle scorse ore, la ex collegiale 1958 ha attirato nuovamente l’attenzione del pubblico a causa di alcune foto che la vedono in compagnia di un nuovo ragazzo. Ma di chi si tratta? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Dalle Storie Instagram postate da Vittoria Lazzari, come accennato prima, si vede un nuovo ragazzo col quale la creator sta trascorrendo del tempo… E no, non è Gabriel Bortolami, quindi nessun ritorno di fiamma in vista! A differenziare questo ragazzo, che si chiama Daniele Ingrassia, da lui ci sono varie caratteristiche: il colore della pelle, i tatuaggi e il fatto che quest’ultimo ha un piccolo gatto nero. Tra le altre informazioni che abbiamo scoperto c’è la sua data di nascita. Daniele è nato infatti il 29 gennaio 2000 ed è inoltre di origini italocolombiane.

Dall’altra parte, sempre su Instagram, anche Daniele ha mostrato di essere in compagnia della Vitto. Il ragazzo ha pubblicato infatti una foto dove si vede lei sdraiata su un letto insieme a un gattino tutto nero. Che possa nascere qualcosa tra Vittoria Lazzari e Daniele Ingrassia? Al momento è solo un’ipotesi, ma chissà cosa succederà prossimamente… Noi vi terremo aggiornat*. Fateci sapere cosa ne pensate!

[FOTO: Instagram]