Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari ha litigato (di nuovo) con sua mamma? Lei dice una frase che spiazza tutt*!

Vittoria Lazzari foto mamma
Vittoria Lazzari ha litigato con sua mamma? La creator ha caricato un TikTok sospetto. Ecco cosa dice e cosa potrebbe essere successo.

Se fino a qualche giorno fa Vittoria Lazzari aveva rivelato di aver recuperato il suo rapporto con la mamma, oggi la situazione sembra andare diversamente. Cos’è successo? La creator ha caricato un TikTok sospetto. Ecco quale e cosa ha scritto.

Ieri, Vittoria ha postato un video in cui si mostra con un aria non così allegra e sorridente, in cui canta la canzone di Baby Gang “Assistente sociale”. Ecco cosa ha detto nella descrizione: “Proprio ora che stava andando bene con mamma”, aggiungendo anche un cuore spezzato. Con questa frase, la creator lascia intendere che tra loro sia successo qualcosa. Avranno litigato di nuovo? Non ci resta che aspettare qualche dichiarazione in più, nella speranza che le cose possano aggiustarsi il prima possibile.

@vittolazzari1

Proprio ora che stava andando bene con mamma💔#perte #foryou #viral ffypfforyoupagen#neiperte

♬ suono originale – N.P.T

Vittoria Lazzari aveva un pessimo rapporto con sua madre, ma adesso come vanno le cose?

Articolo del 4 giugno- Vittoria Lazzari non ha mai nascosto che, da ragazzina, aveva un pessimo rapporto con sua madre. Ma adesso che ha 17 anni, in che rapporti è con lei? Mamma Lazzari è stata spesso presente nei video di sua figlia, per cui i fan della creator la conosceranno molto bene. Sono riuscite a recuperare i rapporti? Oppure litigano ancora come prima? Ecco la risposta ufficiale

A “RDS Next“, la creator ha rivelato di aver ricostruito il rapporto che aveva con lei: se prima erano un po’ come cane e gatto, adesso sono amiche della pelle! “Sta andando tutto molto molto molto bene, ci vogliamo bene adesso, ci seguiamo su tutti i social, vede tutto, sa tutto, non preoccupatevi,” afferma Vittoria Lazzari in diretta.

Vittoria Lazzari risponde a chi l’ha criticata per come ha risposto a sua mamma: ecco cosa ha detto!

Articolo del 10 ottobre 2023 – Vittoria Lazzari ha deciso di rispondere alle critiche, mosse dal pubblico su TikTok, sul rapporto con sua mamma. Infatti, la creator ha pensato di realizzare e pubblicare un video con sua madre che è stato oggetto di moltissime critiche. Secondo il parere della community, Vittoria si sarebbe comportata in modo “sgarbato” e “poco rispettoso”. Ma cosa ne pensa lei?

Vittoria ha risposto a chi l’ha criticata per i modi utilizzati con sua mamma, la creator ha aperto il video chiedendo a tutt* di evitare di dirle cosa fare poiché non sono i suoi genitori. Dopodiché ha continuato spiegando che il loro rapporto è molto particolare e che dietro le sue risposte si nascondono motivazioni e tanti trascorsi difficili:

Se io e mia mamma abbiamo questo rapporto in questo momento è perché nel corso del tempo sono successe tante cose tra me e lei, sono successe cose negative che abbiamo fatto entrambe. Se non sapete le cose non venite a dire la vostra su cose che non vi riguardano. Non è che è una madre diversa dalle vostra e le piace, lo ha detto anche lei non le piace. Semplicemente ad un certo punto la situazione era così tossica con mia mamma che abbiamo dovuto staccarci. Io ho preso la mia via da indipendente anche se ho 16 anni. In ogni caso voi non eravate con me quando tra me e mia mamma succedevano determinate cose e c’era la polizia di mezzo, i servizi sociali e lo psicologo. Perché secondo voi, ai tempi, mi chiamavano “scappata di casa”? Perché era realmente così, io scappavo perché la situazione era troppo difficile

Vittoria Lazzari ha sottolineato che il loro rapporto è cambiato, attualmente le cose tra le due sembrano star andando decisamente meglio: “Mia mamma è fiera di me! Non è più come prima la situazione, è fiera di me. Lei sa che sto facendo delle cose, che ho dei progetti e che sto guadagnando”. Ma nonostante il miglioramento, lei pensa che le due si facciano del male a vicenda a stare troppo tempo insieme ed è per questo motivo che a breve andrà via di casa. Cosa ne pensate delle sue parole?

@vittolazzari1

Ig:vittolazzari (non aprite bocca ne mettete a paragone il mio rapporto con il vostro, sono argomenti molto delicati e personali.) #fypシ #foryourpage #foryou #neiperte #viralvideo #fyp #viral #perte #foryoupage

♬ suono originale – 𝐕 𝐈 𝐓 𝐓 𝐎 𝐑 𝐈 𝐀

La mamma di Vittoria Lazzari le dice in faccia tutto ciò che pensa di lei! Spoiler: non è andata bene

Articolo del 7 ottobre 2023- Che il rapporto tra Vittoria Lazzari e sua mamma sia difficile non è un mistero. All’epoca de Il collegio, la signora aveva spiegato cosa non gradiva di sua figlia: “Mi fa arrabbiare quando pretende tutto, quando non rientra nelle regole della vita quotidiana: praticamente vuole divertirsi un po’ troppo e non fare niente“. Grazie ad un video che pubblicato la creator su TikTok sappiamo come si è evoluto il loro rapporto da quando lei è andata via di casa e cosa pensa la mamma di alcuni aspetti che contraddistinguono la figlia, ovvero i tatuaggi e le foto che pubblica sui social.

Andiamo con ordine. Vittoria Lazzari, tornata per qualche giorno a casa dalla mamma, ha colto l’occasione di realizzare un video con lei, in cui le chiede cosa pensa di alcune scelte che ha fatto (spoiler: niente di buono!). A proposito dei suoi tatuaggi la donna le ha risposto: “Mi fanno schifo. Per me è una cavolata che hai fatto, nonostante ti abbia avvisato. I pensieri e i ragionamenti che ti hanno spinto a farli. possono passare col tempo… seconda cosa: sono troppi, quindi hai poco gusto… terza cosa sono fatti male, in una parola sono esagerati“.

La creator poi, ha chiesto a sua madre cosa pensa delle foto che posta su Instagram. Anche in questo caso è stata criticata: “Quello che ho visto non mi piace. Sono assolutamente contro. Non sono femminili. Per me sono volgari… se una bella ragazza, hai un bel fisico. Secondo me lo potresti sfruttare con più gusto e ragionamento se ti piace metterti in mostra. Per me quelle che vedo sono esagerate e volgari“.

Alla fine Vittoria e la mamma hanno affrontato anche una tematica più delicate come il fumo (“Sono contraria“) e la sua lontananza da casa:Quando eri a casa ero preoccupata. Ora che non ci sei sono sempre preoccupata“. La creator ha concluso rivolgendosi a chi la segue scherzando: “Avete visto come mi ha educato mia mamma. Tutti i vostri insulti sono legati a come mi ha educato mia mamma. Non è riuscita ad educarmi al meglio, quindi non insultate me“. Cosa pensate delle risposte che ha dato la signora?

[FOTO: Instagram / YouTube]