Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Danno della "poco di buono" a Vittoria Lazzari (per aver ritoccato le labbra): lei non ci sta e risponde!

Vittoria Lazzari
Vittoria Lazzari ha risposto (ancora una volta) a chi la critica continuamente per le labbra. Ecco il suo sfogo su Instagram.

Non è la prima volta che ne parla ma anche oggi Vittoria Lazzari si è ritrovata a doversi giustificare a causa delle sue labbra. Spesso infatti la ragazza viene criticata non solo per averle ritoccate ma perché qualcun* pensa che a causa di questo gesto lei sia una poco di buono. Diverse ore fa è successo di nuovo: durante una diretta è stata infatti insultata da alcune persone (lei nella Storia di Instagram che ha pubblicato ha deciso di mostrare il Dottor Bavaro e Saix) e si è quindi sfogata ancora una volta sui suoi social. Ecco che cosa ha detto:

lo ragazzi non ho parole davvero, ieri mi sveglio con una clip in cui mi danno di poco di buono pubblicamente sempre per le labbra. Ne ho parlato così tante volte che mi sto sfinendo. Questo c0glione non solo fa c4zzate a giro di continuo e ultimamente si è messo pure a insultare una persona per il suo aspetto fisico che io come cosa la trovo ripugnante ma dire davanti a tante persone certe cose sul mio conto quando io sto nel mio e non rompo a nessuno lo trovo assurdo. Vergogna, per tutto ciò che fai e per aver parlato così di me che sono molto più piccola di te e sapendo che questo argomento mi ha fatto male anche pochissimo tempo fa.

Insomma, Vittoria Lazzari ha cercato nuovamente di mettere un punto a questa vicenda. Noi tutti speriamo quindi che possa non ricevere più insulti e, nel mentre, le mandiamo un grande abbraccio. Affrontare le critiche che non sono costruttive è sempre difficile. Forza Vitto!

Vittoria Lazzari criticata (di nuovo) per aver ritoccato le labbra: lei risponde una volta per tutte!

Articolo del 9 giugno 2024 – A distanza di quasi quattro mesi dall’ultima volta, Vittoria Lazzari ha risposto pubblicamente alle critiche sulle sue labbra. La creator non ha mai nascosto di averle ritoccate attraverso la chirurgia estetica, e più di una volta è finita al centro della polemica. Ieri è arrivata al limite, e ha caricato una storia su Instagram in cui si sfoga.

Nella storia di cui vi abbiamo parlato poco fa, Vittoria ha mostrato le sue labbra prima di ricorrere alla chirurgia estetica. Come descrizione, ha usato parole molto dure, spiegando anche i motivi che l’hanno portata a optare per questo cambiamento. Ecco, in un primo momento, cosa ha detto: “Raga mi avete rotto con il stavi meglio prima senza filler. Dove come perché cosa state dicendo so che la maggior parte di voi apre bocca tanto per però dai okay sono gusti ma avevo una bocca trasparente che non mi piaceva nemmeno. Così come ha spiegato la creator, la scelta del filler deriva da un suo gusto personale, poiché si preferisce così:

Quindi “scusate” se ho fatto una cosa per me per vedermi meglio e ne ho già parlato fin troppe volte davvero. Vita mia scelte mie. Ma in ogni caso oggettivamente meglio ora che prima.

Vittoria ha ragione: le critiche, quelle non costruttive, sono dannose. Ricordiamoci di non diffondere cattiveria: non porta mai a nulla di buono!

Vittoria Lazzari risponde a chi la critica per aver ritoccato le labbra: le sue parole!

Articolo del 18 febbraio 2024- Vittoria Lazzari non ha mai nascosto di aver ritoccato le sue labbra, attraverso la chirurgia estetica. Indipendentemente dal fatto se agli altr* piaccia o meno la sua scelta, ciò che la creator non tollera più, è la cattiveria che riceve sotto ai suo video e post. Vediamo insieme che cosa ha risposto alle critiche ricevute di recente. Ecco le sue parole!

Proprio ieri, Vittoria Lazzari ha pubblicato suo profilo Instagram una foto in cui si trova in un ristorante, mentre mangia delle patatine fritte. Sotto al post, oltre ai commenti positivi dei suo* fan che la supportano quotidianamente, in moltissim* le hanno scritto cattiverie molto pesanti riguardo al suo aspetto fisico, ed in particolare sue labbra. Vitto però ha deciso di ripondere tramite una story e senza troppi giri di parole ha detto:

Mi spiace tanto che nei commenti vedo tanto odio, e per lo più per le labbra… anyway va bene così cosa mi può interessare? Nulla sinceramente la mia decisione di ritoccarmi le labbra la rifarei tornassi indietro mi piaccio molto di più e sicuramente mi interessa molto più di me stessa che dell’opinione degli altri. Spero che i vostri problemi si risolvano e che non dobbiate più andare a screditare dal divano per sentirvi meglio, perché io nonostante i vostri profili fake mi sento tanto bene mi spiace solo per le altre persone che leggendo i vostri commenti si fanno influenzare ma la generazione è questa.

Insomma, come dice la creator: “mi interessa molto più di me stessa che dell’opinione degli altri”… ed è una frase che dovremo tenere sempre tutt* a mente. Ciò che però, è ancora più importante ricordare, è che il rispetto e l’educazione non devono mai venire a mancare, né sui social né nella vita reale, anche se non ci piace una persona. Dietro ad un telefono ci sono persone esattamente come noi, con dei sentimenti e delle emozioni, che non dobbiamo ferire. 

[FOTO: Instagram]