Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari risponde a chi la critica per aver ritoccato le labbra: le sue parole!

Vittoria Lazzari
Dopo aver ricevuto svariate critiche e cattiverie per le sue labbra, Vittoria Lazzari ha deciso di rispondere: ecco le sue parole!

Vittoria Lazzari non ha mai nascosto di aver ritoccato le sue labbra, attraverso la chirurgia estetica. Indipendentemente dal fatto se agli altr* piaccia o meno la sua scelta, ciò che la creator non tollera più, è la cattiveria che riceve sotto ai suo video e post. Vediamo insieme che cosa ha risposto alle critiche ricevute di recente. Ecco le sue parole!

Proprio ieri, Vittoria Lazzari ha pubblicato suo profilo Instagram una foto in cui si trova in un ristorante, mentre mangia delle patatine fritte. Sotto al post, oltre ai commenti positivi dei suo* fan che la supportano quotidianamente, in moltissim* le hanno scritto cattiverie molto pesanti riguardo al suo aspetto fisico, ed in particolare sue labbra. Vitto però ha deciso di ripondere tramite una story e senza troppi giri di parole ha detto:

Mi spiace tanto che nei commenti vedo tanto odio, e per lo più per le labbra… anyway va bene così cosa mi può interessare? Nulla sinceramente la mia decisione di ritoccarmi le labbra la rifarei tornassi indietro mi piaccio molto di più e sicuramente mi interessa molto più di me stessa che dell’opinione degli altri. Spero che i vostri problemi si risolvano e che non dobbiate più andare a screditare dal divano per sentirvi meglio, perché io nonostante i vostri profili fake mi sento tanto bene mi spiace solo per le altre persone che leggendo i vostri commenti si fanno influenzare ma la generazione è questa.

Insomma, come dice la creator: “mi interessa molto più di me stessa che dell’opinione degli altri”… ed è una frase che dovremo tenere sempre tutt* a mente. Ciò che però, è ancora più importante ricordare, è che il rispetto e l’educazione non devono mai venire a mancare, né sui social né nella vita reale, anche se non ci piace una persona. Dietro ad un telefono ci sono persone esattamente come noi, con dei sentimenti e delle emozioni, che non dobbiamo ferire. 

[FOTO: Instagram]