Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari e Keyla Jamila litigano pesantemente, ma perché? Ecco le ipotesi!

Vittoria-Lazzari-e-Keyla-Jamila
Vittoria Lazzari e Keyla Jamila hanno avuto una pesante discussione. Ecco perché le due sono arrivate al litigio.

Nell’ultima settimana, su TikTok sono andate virali alcune clip riguardanti una pesante discussione tra Vittoria Lazzari e Keyla Jamila. All’interno dei video che testimoniano la vicenda, si riesce a intuire che la ragione riguardi la difficile convivenza tra alcun* componenti de La Movie. Ecco le ipotesi del litigio.

La polemica tra Vittoria e Keyla risale allo scorso mese, quando quest’ultima ha caricato un TikTok scrivendo: “La Movie: questa casa va tenuta in ordine”. Dopodiché, ha citato proprio la Lazzari, lasciando intendere che la questione riguardasse loro due. A fine aprile però, l’aria non sembrava essere poi così tesa, tanto che Jamila ha scritto il nome dell’amica con due cuori rossi. Di recente però, la situazione è degenerata, e il motivo riguarda sempre la mancanza di ordine e pulizia all’interno de La Movie. Secondo una dichiarazione di Jko Lucas, Keyla ha anche tradito la fiducia di Vittoria, facendo il “doppio gioco” con più persone dentro la casa. Inoltre, sempre secondo le dichiarazioni del ragazzo, la creator avrebbe più volte infranto le regole imposte a tutt* i/le componenti, dimostrando una certa indifferenza.

Torniamo al litigio che ha visto coinvolte direttamente Vittoria Lazzari e Keyla Jamila. Nelle clip presenti su TikTok, viene confermato il momento di tensione tra le due (con tanto di minacce), ripreso dalle telecamere della casa. Pochi giorni fa, è uscito un video YouTube in cui la Vitto parla dell’ex amica, dicendo: Tu sei un clown, io sono real e continuerò ad esserlo. D’altro canto, anche Keyla ha deciso di dire la sua sulla collega, mettendo in discussione la sua maturità: “Vittoria mi sembrava una ragazza che nonostante la sua età mi sembrava abbastanza sveglia. L’età dice tutto, è una bambina deve ancora crescere. Insomma, per ora le due non sono tornate ad avere un confronto. Riusciranno a risolvere la situazione in maniera pacifica?

[FOTO: Instagram]