Vittoria Lazzari è nuovamente sotto i riflettori, questa volta per un test di gravidanza che ha subito fatto pensare a tutt* che possa essere incinta. Ma è veramente così? Facciamo un passo indietro, ricostruiamo le ultime ore della creator e facciamo chiarezza.
Due giorni fa Vittoria ha lasciato intendere di essere impegnata, pubblicando l’immagine di un paio di manette in risposta a chi, nel box domande, le chiedeva informazioni sulla sua “Situa sentimentale”. Oggi la creator ha utilizzato le stesse manette per legarsi a Gabriel Bortolami, un ragazzo che in tant* shippano con lei a causa delle sempre più frequenti foto insieme.

Con queste premesse arriviamo alla Instagram Stories che ha allarmato tantissime persone: poco fa la Lazzari ha pubblicato la foto di alcune medicine che ha acquistato in farmacia. Nel sacchettino si vede anche la scatola di un test di gravidanza (la confezione non lascia dubbi e la parola “Embarazo” in spagnolo significa “Gravidanza“). L’immagine è accompagnata dalla scritta: “Forse auguri a me” e l’emoji del cuore fatto con le mani. Passa qualche minuto e la creator, forse consapevole che avrebbe scatenato il caos tra i/le fan, ha pubblicato un’altra IGS in cui scrive: “Dai raga, stavo scherzando“, mettendo una faccina che ride.

Vittoria Lazzari, quindi, non è incinta. C’è chi, però, continua a farsi una domanda: se lei non è in dolce attesa e il test di gravidanza non è il suo, per chi l’ha comprato?
[FOTO: Instagram]