Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andata a finire la discussione tra Vittoria Lazzari, Il Fubbe e Il Rosso? Ecco le ultime novità!

Vittoria Lazzari, Il Rosso e Il Fubbe
Vittoria Lazzari ha cominciato a discutere a colpi di frecciatine con Il Fubbe e Il Rosso, ma perché? Cosa sta succedendo? Le ultime novità!

Stanno volando frecciatine tra Vittoria Lazzari, Il Fubbe e Il Rosso? Ebbene sì, e oggi abbiamo dei nuovi aggiornamenti. Ma prima, un breve recap: la creator si è sfogata e ha sostenuto di avere “un mental breakdown” a causa di alcuni insulti ricevuti da alcune persone che l’hanno menzionata nei loro video, utilizzando il suo nome anche per una nuova canzone in uscita. Ora Vittoria ha spiegato più nello specifico che cosa le ha dato fastidio del Rosso e del Fubbe… Ecco che cosa ha detto!

La creator ha spiegato che ciò che le ha dato fastidio non si è limitato ai video in questione in cui è menzionata, ma il fatto che poi ne siano arrivati tantissimi altri. Ma non solo! Dopo i video dei suoi colleghi, è come se si fosse lanciata “una moda” e anche molte altre persone, pure con meno seguito, hanno iniziato a insultare la ragazza.

Insomma, tutti i nodi stanno venendo al pettine e la situazione comincia a essere un po’ più chiara. È quindi arrivato il momento del confronto ufficiale e delle scuse? Staremo a vedere! Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate delle parole di lei. Nel caso doveste esservi pers* il video… eccolo qui:

Volano frecciatine tra Vittoria Lazzari, Il Fubbe e Il Rosso? Ecco cosa sta succedendo!

Articolo del 19 giugno 2024Stanno volando frecciatine tra Vittoria Lazzari, Il Fubbe e Il Rosso? Su TikTok sono super virali gli ultimi due video della creator. Nell’ultimo, menziona anche i due creator, facendo pensare che lo sfogo precedente fosse rivolto a loro. Ma perché tutt* lo pensano? Ecco cosa sta succedendo!

Ieri sera, Vittoria ha postato un TikTok scrivendo, in maiuscolo: “Basta.”. In un primo momento, la creator ha spiegato la situazione, mostrando una sua foto in cui piangeva: “Ieri sera mental breakdown potente. Questi giorni ho visto più video in cui due persone mi vanno a insultare ironicamente sulle labbra“. Dopodiché, la Lazzari ha aggiunto: “So che avete fatto una nuova canzone. Non ho capito bene perché avete usato il mio nome per farla esplodere un pochino di più. Perché mettermi in mezzo?”. Per mettere in contesto la polemica, ha anche mostrato il filtro usato da questi due ragazzi. Ma di chi starà parlando?

A distanza di poco tempo dallo sfogo, Vittoria Lazzari ha caricato un secondo video in cui canta la canzone de Il Rosso “tette.”. In descrizione, lei ha scritto: “Contenti raga?”, taggando proprio lo streamer e Il Fubbe. Facciamo un piccolo passo indietro. Così come indicano i commenti sotto il suo video, potrebbero proprio essere loro due i protagonisti dello sfogo di Vittoria. Il duo, infatti, aveva realizzato alcuni video (poi rimossi), in cui menzionavano la Lazzari e usavano il filtro da lei indicato.

Ma non è finita qua. Sotto al video caricato da Vittoria, Il Fubbe ha anche commentato scrivendo: “Numero 1”, con un emoji che ride. Come andrà a finire? Riusciranno a chiarire? Noi vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]