Da qualche tempo, Vittoria Lazzari fa parte di una House assieme ad altri componenti, tra cui per esempio, l’ex coppia formata tra Viviolix e Lukas. Il progetto in questione si chiama “La Movie“, e con molta probabilità a breve sarà pronto. La scelta di Vittoria di far parte di una House, ha fatto storcere il naso a molte persone che la seguono. La ragazza infatti, è stata ritenuta incoerente, dal momento che da sempre si è sempre mostrata contraria alle case di influencer. Ecco che cosa ha risposto Vittoria all’accusa!
Ieri, Vittoria ha deciso di rispondere su Instagram alle domande dei/delle fan, pront* a chiedere alla ragazza alcune curiosità. Tra i messaggi ricevuti, più di uno fa riferimento alla House di cui fa parte. A chi le chiede come si trova attualmente all’interno de La Movie, la creator ha risposto aumentando l’hype che c’è nell’aria per questo progetto, rivelando di essere soddisfatta dell’esperienza: “Ancora non abbiamo del tutto iniziato tenetevi pronti. In ogni caso certo, io mi trovo sempre bene, sono gli altri che se hanno problemi con me non si trovano bene”.
Dopodiché, c’è anche chi le ha fatto notare come nel corso del tempo abbia cambiato di opinione. In passato infatti, Vittoria Lazzari si era schierata contro le House, dicendo di non voler farne parte. Secondo lei però, La Movie non è come tutte le altre e proprio per questo ha deciso di aderire al progetto: “L’opinione è sempre la stessa, le house non mi piacciono. È sempre la stessa roba, noiosa, che vediamo nei perte di TikTok. Ancora non avete capito com’è la movie. Immaginate una casa piena di gente come me, ciao proprio! Noi ci divertiamo, siamo noi stessi”. Insomma, sembra proprio che con questo progetto Vittoria abbia trovato la sua dimensione!
[FOTO: Tiktok]