Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'era Vittoria Lazzari qualche anno prima del Collegio? Eccola da piccola!

Vittoria Lazzari
Ma com’era Vittoria Lazzari qualche anno fa? Spunta un video di lei da piccina, ecco l’incredibile glow-up della creator!

Vittoria Lazzari è senza alcun dubbio sulla cresta dell’onda di TikTok Italia. La giovane creator dell’annata 2007, vanta oltre i 300 mila seguaci su Instagram ed ha uno stile iconico che molt* dei suoi follower usano come ispirazione per i propri outfit. Ma come era Vittoria da più piccolina? Abbiamo trovato un video, vediamolo insieme!

La creator è una delle componenti della nuova House spopolata sul web, ovvero “La Movie” ed al momento vive in Spagna, all’interno della villa. Il suo percorso sui social l’ha portata a poter vivere questa bellissima esperienza all’estero di crescita sia personale che lavorativa. Ma come è iniziato il suo percorso nel mondo dei social e come era Vittoria Lazzari da più piccola?

In molt* conoscono Vittoria dall’edizione di “Il Collegio 7”, ciò che forse alcun* non sanno è che la creator ha iniziato prima di quell’esperienza a pubblicare contenuti sui social. Vittoria ha iniziato a condividere dei video sul suo profilo TikTok quando era ancora molto piccina, ovvero qualche anno fa. I suoi primi video sui social mostrano lei che balla e prova i trend più virali del momento. Da quegli istanti non ha più smesso di postare e passo dopo passo le persone hanno iniziato ad affezionarsi a lei, fino a raggiungere una community calorosa che la segue e la supporta quotidianamente. Oltre al miglioramento evidente dei contenuti, dato anche dal cambiamento della luce nei video e altri fattori importanti di questo tipo per i creator digitali, la tiktoker ha avuto un incredibile glow-up personale. Vediamolo insieme!

https://www.tiktok.com/@dramaxx113/video/7235755769122082074

[FOTO: TikTok]