Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari si scaglia ancora contro Giada Scognamillo: riprende il dissing tra le due!

Vittoria Lazzari e Giada Scogamillo
C’è un dissing in atto tra Vittoria Lazzari e Giada Scognamillo. Ecco il loro botta e risposta nelle storie di Instagram

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del dissing in corso tra le ex collegiali Vittoria Lazzari e Giada Scognamillo. Le due hanno litigato via social, ma non è chiarissimo il motivo. Secondo Vittoria, Giada avrebbe fatto qualcosa di grave al “Collegio”. Giada, per contro, sostiene che la Lazzari debba farsi perdonare qualcosa… Adesso siamo ad un nuovo punto del drama.

Vittoria ha fatto intendere che la ex compagna avrebbe fatto cose gravissime agli/alle altr* collegial*. Arrabbiatissima, è a un passo dal confessare questi presunti errori della Scognamillo:

Ma dai si, rispondiamoti. Quando sono uscita dal Collegio erano tutt* “content*” della mia espulsione. Fatto sta che tutte le persone che erano contente di vedermi uscire, si sono scusati tutte. Però ancora non capisco quando farai tu le tue scuse a persone dentro il collegio per ciò che hai fatto quando non c’ero io. Mi hanno raccontato tutto ciò che hai fatto, sia fuori dal collegio che dentro e poi si parla di gente di mer*a. Vogliamo aprire il discorso di quel ragazzo, tra ciò che hai provato a fargli al Collegio e ciò che hai scritto in chat di gruppo quest’estate, mancando totalmente di rispetto a lui? lI discorso fratello di qualcuno? Vogliamo aprire il discorso disturbi falsi per attirare l’attenzione? Posso aprire tanti discorsi, credimi. O preferisci che non ti smer*o completamente l’immagine? Perché per adesso ti ho fatto passare da persona di mer*a ma se apro bocca a quel punto… DIMOSTRO che sei stata una persona di mer*a. NON FARMI ARRIVARE A QUEL PUNTO.

Giada ha risposto per le rime, sostenendo di essere stata dalla parte di Vittoria nonostante tutto e tutt* e si è detta molto delusa dal suo comportamento:

Se dobbiamo metterle tutte le carte in tavola facciamolo bene però… ero io che avevo TUTTO IL GRUPPO contro giusto? Beh certo, bello sparare cavolate per pararsi il c*lo. Ma poi una curiosità mia, come è che ti fa sentire minacciarmi di dire gli affaracci miei in giro? Ti fa sentire piú forte? Piú felice? No giusto per sapere eh. Perché essendo tu la più REAL, probabilmente i canoni di verità e falsità (e magari anche di giustizia) li decidi tu suppongo. E GIÀ PENSO DI AVER DETTO FIN TROPPO PER QUANTA VOGLIA HO DI RISPONDERTI. Non ho intenzione di farmi trattare come uno zerbino da te. Comunque vorrei ricordati che ero l’unica dispiaciuta della tua espulsione, perché ti rammento che la tua voglia di litigare PER QUALSIASI COSA aveva sfrantumato il belin* a tutt* tranne che a me che, ovviamente, ero l’unica polla a stare dalla tua parte. E TI DICO CARA VITTO CHE A DOVERTI RISPONDERE E SCRIVERE QUESTE COSE MI È SALITO IL VOMITO… TI FACEVO DAVVERO UNA PERSONA MIGLIORE.

Vittoria Lazzari risponde al dissing di Giada Scognamillo: “sappiamo tutti ciò che hai fatto”

Articolo 6 febbraio 2023Vittoria Lazzari ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per spiegare quale sia l’attuale rapporto tra lei e Giada Scognamillo. Nella storia ha rivelato di essere stata attaccata da Giada e di non aver voluto chiarire con lei in privato. Visto che però il pubblico iniziava a chiedersi cosa stesse succedendo tra loro ha deciso di parlarne pubblicamente:

Mettiamo le carte in regola. Mi fregava il ca**o di risponderti come idem in chat ma dal momento in cui mi chiedono cosa è successo eccomi a risponderti in un momento in cui non ho un ca**o da fare quindi lo dedico a te. Mi dissi dicendomi “la più real” bhe si e tu eri la mia fan numero uno e me lo hai sempre detto che sono la più real. Almeno se devi parlare di me nominami Giada. Ricorda chi ca**o difendeva te tutta l’estate quando nel gruppo non c’era più una persona che ti voleva dentro. Ricorda chi ha litigato con altri collegiali per difendere te, io. E mo? Ci sei andata a fare le storie assieme in cui dici che le preferisci a chiunque altro, però nel mio momento hype se c’era da fare una storia in cui chiedevano chi preferivi non avresti esitato a taggarmi.

Vittoria Lazzari sostiene di averla sempre difesa e di essere sempre stata dalla sua parte nonostante gli avessero spiegato il motivo per cui la stavano allontanando dal gruppo. L’ex collegiale comunque al momento non ha voglia di rivelare nulla a meno che l’ex amica non continui a mandare frecciatine. Nel testo ha anche spiegato perché non le risponde in chat privata.

Ricordati chi ca**o era sempre dalla tua parte e se devi parlare di gente real pensa solo al fatto che avrei potuto prendere la strada più facile e stare dalla parte di tutti gli altri invece ho deciso che mi dispiaceva che eri da sola e facevi pena essendo che qua sappiamo tutti ciò che hai fatto io ho saputo tutto me lo hanno spiegato io zitta muta e sono rimasta tua amica però non farmi parlare sai come va a finire perché qua a nome tuo metto di mezzo collegiali fratelli di collegiali, influencer e chi ca**o mi pare. Hai raggiunto l’obbiettivo non ti rispondevo in chat avevo già capito troppo su di te non mi interessava più la cosa e tu l’hai spostata qua nelle storie vuoi farmi passare di merda davanti a qualcuno? lo ti faccio passare per quella che sei davanti al triplo della gente se dico anche un minimo su di te. Non farmi partire il matto sai meglio degli altri come sono e cosa può succede.

Giada Scongnamillo risponde a Vittoria Lazzari

Giada Scognamillo ha risposto al lungo messaggio di Vittoria cercando di chiudere la situazione per evitare che le cose peggiorino. In più chiede a Vittoria di poter chiarire in privato. Ecco cosa ha scritto:

Facciamo che sto zitta e la chiudiamo qui… Sputtanarci a vicenda non servirà a nulla, se deciderai di risolvere in privato bene se no quello che pensò già te l’ho detto in chat. Sappi solo che io perdono ma non dimentico

Lo scontro la le due collegiali si concluderà qui o arriveranno nuove frecciatine? Noi ovviamente vi terremo aggiornati.