Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari annuncia: "Con Gabriel è finito tutto"! Ma non erano solo amici?

Vittoria Lazzari
Ma cosa succede tra Gabriel Bortolami e Vittoria Lazzari? A quanto pare ora niente, dato che è tutto finito!

Il flirt tra Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami è stato negli ultimi tempi sulla bocca di tutt*. La loro situazione particolare, fatta da alti e bassi, ha fatto appassionare sempre di più tutta la community ma la natura del loro rapporto non si è mai capita al 100%. Ora, finalmente, sappiamo tutta la verità! Scopriamola insieme!

Vittoria Lazzari, attraverso una nuova Storia di Instagram, ha spiegato a tutt* i suoi follower che tra lei a Gabriel è finito tutto. Questo presuppone quindi che tra loro ci sia stato veramente qualcosa e non erano quindi solo gossip infondati come qualcun* credeva. Ma ecco le sue parole:

Sì, tra me e Gabriel è finita. Inizialmente andava bene, poi abbiamo sbagliato entrambi. E poi è diventato tutto marcio, tutto molto pesante: gelosia, possessione, rabbia. Non c’era più amore. Io non sono cattiva anzi mi ripetono sempre di smetterla di essere così buona e poi prenderla nel c*lo ma ieri con un solo messaggio ho capito come stavano le cose realmente, cosa c’era sotto ciò che avevamo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Mi dispiace aver creduto a tutte le cazzate che mi sono state dette. Tanto l’abitudine la ho su queste cose. Non mi stupisce più niente, non ho pianto né sono stata male. Sono passata al prossimo step della mia vita senza guardare indietro.

La creator ne ha approfittato per parlare anche della sua famiglia e di com’era stretto il legame tra lei e Gabriel, ora finito a quanto pare per sempre. Vittoria ha quindi concluso così:

Mi dispiace aver guardato gli occhi di sua mamma e aver detto di essere innamorata di suo figlio o comunque di aver conosciuto la sua famiglia. E mi dispiace di aver creduto a tutte le volte che mi diceva di essere cambiato. Non entro nei particolari. La storia tra me e lui è molto triste vista dall’interno, e anche molto dolorosa finché non ho deciso di prendere il distacco e finirla per sempre. Non aspettatevi un ritorno, non ci sarà mai più niente tra di noi.

Ma che cosa ha risposto lui a tutto ciò? Poco dopo le dichiarazioni della Lazzari, infatti, è arrivato anche Gabriel a dire la sua. Ecco le sue parole:

Volevo chiarire il perché si è concluso tutto. Si era già concluso da molto tempo. Le relazioni dopo la pià importante non fanno per me. O meglio, ho un’idea diversa di avere qualcosa con qualcuno. Sono stato cresciuto in un modo e sono stato abituato a stare da solo già da piccolo. Le cose andavano solo all’inizio, poi hanno cominciato ad andare male. (…) Mi dispiace che sia andata in questo modo, ma com’è evidente abbiamo due mentalità diverse. (…) Per quanto riguarda Gallipoli, per il momento penso più a riprendermi che non sto bene da un po’, fisicamente.

Tra Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami è finito tutto? C’è un bacio di mezzo, ma facciamo chiarezza!

Il flirt tra Gabriel Bortolami e Vittoria Lazzari sembra essere arrivato finalmente a un punto di svolta. Nel corso di queste settimane vi abbiamo parlato più volte della loro situazione un po’ particolare, fatta di alti e bassi e di tira e molla. Oggi si è arrivati alla “soluzione” del problema. Semplicemente è tutto finito, come ha comunicato su Instagram stories la pagina ufficiale de La Movie. Ma preparatevi, perché non è finita qui, anzi… c’è molto di più.

Sempre La Movie ha comunicato che si è diretta in Puglia, come nuova tappa del suo tour estivo. Qui, durante una serata in discoteca, Vittoria ha conosciuto un ragazzo e… e bacio fu! Non sappiamo nulla su di lui e non abbiamo ancora un video a riguardo. L’unica cosa certa, al momento, è che con Gabriel è tutto fermo.

Che fosse finito il feeling, beh, si era capito da un po’… ma ora siamo davvero al punto di rottura totale. Viene spontaneo chiedersi la causa di questo black out, ma ancora non sappiamo nulla in più di ciò che vi abbiamo raccontato. Ovviamente non appena lo scopriremo sarete subito informat*. Come sempre ci teniamo aggiornat* e alla prossima!

Vittoria Lazzari fa chiarezza sul suo rapporto con Gabriel Bortolami e sul bacio. Ecco le sue parole

Solo pochissimo tempo fa vi abbiamo parlato di un presunto bacio tra Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami, tuttavia la creator ha deciso di smentire e di fare chiarezza. Infatti, la componente della nota house ha deciso di mettere a tacere ogni voce con una stories, condivisa sul suo profilo ufficiale:

raga stra che mi dispiace aver illuso un po’ tutti per me e gabriel bortolami, ma non è proprio come pensate… Non stiamo insieme lui ha sbagliato nei miei confronti quando era in zona sua fuori dalla casa della lamOvie … lo provo attrazione per Gabriel non nego niente anche se l’ho detto da ubriaca, ikolucas in quella storia voleva far vedere alla gente che staremo bene insieme come ha detto anche in live perché tiene a me come una sorellina e vuole il meglio per me…Ma non è come credete eravamo solo vicini stavamo cantando faccia a faccia eravamo nel mood

Insomma, secondo quanto riportato dalla stessa Vittoria, lei e Gabriel stavano semplicemente cantando “faccia a faccia”, mentre sono stati immortalati in uno scatto che è stato frainteso!

Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami si sono baciati? Spunta una foto molto particolare!

Nell’ultimo periodo abbiamo parlato molto spesso di Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami poiché, in moltissim*, si sono accort* di una certa simpatia. I due non hanno mai negato una certa connessione reciproca, tuttavia, non hanno neanche mai confermato una relazione. Oggi però i componenti de “La Movie” sono nuovamente al centro dei riflettori. Ma come mai?

Tra Vittoria e Gabriel sembra esserci qualcosa di più che una semplice amicizia, infatti, è spuntata una foto che sembra mostrare i due in atteggiamenti inequivocabili! Proprio ieri, è stata organizzata una gita in barca per i membri della house e tra un tuffo e l’altro sembra essere scattato un bacio proprio fra Vittoria e Gabriel. La foto è stata postata da un altro membro con la didascalia: “questi due sono proprio belli”. Successivamente, è stata eliminata e nonostante i due soggetti dello scatto non fossero perfettamente visibili, gli outfit erano proprio gli stessi!

A confermare la teoria potrebbe esserci, inoltre, un altro video dove Vittoria si “dichiara” a Gabriel: “Lo voglio per tutto, voglio che sia mio forse è perché sono un po’ ubriaca ma voglio che sia mio. Il mio tipo potresti essere, mi piacerebbe“. Cosa ne pensate?

C’è un triangolo amoroso tra Vittoria Lazzari, Haibeii e Gabriel Bortolami? Ecco la verità!

Articolo dell’8 giugno 2023 – Quella tra Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami è una delle ship più discusse del momento e la (presunta) coppia è anche oggi al centro dell’attenzione. Il motivo? L’ex di Vittoria, Haibeii, è ricomparso e molt* credono che possa esserci un ritorno di fiamma. Stiamo per immergerci in un appassionante drama con un nuovo triangolo amoroso? Non proprio! Ecco che cosa è successo!

Con un nuovo contenuto su TikTok, Vittoria Lazzari ha cercato di chiarire la situazione. La ragazza ha infatti pubblicato un nuovo video in cui ci sono lei e Haibeii che ballano con in sottofondo la canzone “Vida Mala” di Vale Pain e Medy. Tra i commenti tutt* hanno iniziato a sperare in un riavvicinamento della coppia, ma ci ha pensato la stessa Vittoria a smentire, già nella caption della clip, che questa è una cosa che invece non succederà.

Ci vogliamo bene ma per me c’è G non sperate in un ritorno”. Queste le sue parole. Insomma, sembra chiaro che i due non torneranno insieme e che lei al momento sia troppo presa da Gabriel. Non ci sono triangoli amorosi in vista, bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti sulla nuova ship del momento. Intanto, ecco il video con Vittoria e Haibeii:

Cosa c’è tra Vittoria Lazzari e Gabriel Bortolami? Lui chiarisce la loro situazione!

Gabriel Bortolami e Vittoria Lazzari formano un po’ la ship del momento, diciamo la verità. Ne La Movie sono davvero molto vicini ed il loro rapporto si rafforza ogni giorno di più. Addirittura è scattato (presumibilmente) un bacio nel giardino della casa, ma ora? Non sono fidanzati, ovviamente. I fan hanno notato che ultimamente si sono parecchio raffreddati l’uno con l’altra, ma per fortuna è stato lo stesso Gabriel a chiarire la situazione.

Su Instagram gli hanno chiesto come andasse con Vitto e lui ha dato una risposta un po’ vaga, ma chiara. A quanto pare non si sentono più, non è proprio il momento, tant’è che si sono distaccati tanto rispetto a qualche tempo fa. Ecco le sue parole:

Non ci sentiamo più di tanto da un po’, sappiamo solo io e lei cosa abbiamo, ora non è un bel momento. Ci siamo distaccati molto rispetto a prima.

Non è finita qui: Vittoria ha postato poi un video sulle stories in cui mostra di avere nostalgia delle attenzioni che qualcuno le dava un tempo… con l’emoticon dell’orsacchiotto, che è proprio quella che ha con Gabriel! Insomma, sembra di esserci un po’ di maretta tra i due, come andrà a finire?

Vittoria Lazzari pubblica una foto con un ragazzo: vi diciamo chi è lui!

Lo sapete: amiamo investigare e scovare tutte le news più succose sui creator. In questi giorni ci avete chiesto delucidazioni in merito alla situazione sentimentale di Vittoria Lazzari… e secondo voi ce ne saremmo mai stati con le mani in mano?! Ovviamente no, quindi vi raccontiamo tutto ciò che abbiamo scoperto! Pertiamo dal fatto che la creator si sta mostrando sempre più vicina ad un membro de La Movie, ovvero Gabriel Bortolami.

Qualche giorno fa alla domanda “Qual è la tua situazione sentimentale?“, lei ha risposto con una foto di un paio di manette… il che ci farebbe pensare che è legata sentimentalmente. Successivamente ha postato una foto del suo polso ammanettato con quello di un ragazzo misterioso… che era Gabriel! Ma c’è di più, perché lo stesso giorno Vittoria Lazzari ci ha fatto un bello scherzo, facendoci credere di essere incinta. Infatti ha mostrato un test di gravidanza sulle sue stories, per poi chiarire subito il malinteso.

Ed infine nelle ultime ore sono stati pubblicati da lei anche dei selfie veramente poco equivoci. Foto di Vittoria e Gabriel insieme a letto! Vabbè, a questo punto manca solo l’ufficialità, ma non ci sono dubbi: questo ragazzo occupa un posto particolare nel cuore della Lazzari. Che sia amicizia, amore o una via di mezzo, sono certamente molto legati. Beh, noi monitoreremo la situazione e vi terremo aggiornat* come al solito… alla prossima!

[Foto: Instagram]