Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari lancia una mega frecciatina, ma a chi è diretta? Le ipotesi!

Vittoria Lazzari
Vittoria Lazzari ha lanciato una mega frecciatina a qualcuno, ma chi? Ecco le sue parole e a chi potrebbe riferirsi.

Nuovo giorno, nuovo drama ma questa volta tocca a Vittoria Lazzari. La creator ha pubblicato una mega frecciatina sulle sue storie Instagram, alludendo ad una questione che l’ha particolarmente ferita. Ma di cosa sta parlando e, più precisamente, a chi si riferisce? Ecco la ricostruzione dei fatti e tutte le ipotesi a riguardo.

Nella storia condivisa da Vittoria Lazzari, la creator fa riferimento ad una persona che l’ha screditata pubblicamente, senza tuttavia fare nomi. “Guarda l’unico motivo per cui ti seguo ancora è perché sapevo che avresti detto qualche altra c*****a sul mio conto, e così è successo,” esordisce così Vitto. A quanto pare, questa persona avrebbe sparlato della creator, accusandola di cose che non la riguardano in alcun modo:

Mi stai iniziando a stufare, pensavo di non dover rispondere più pubblicamente. ‘Sta volta metti di mezzo “il video hot” che è stato pubblicato a nome mio ARGOMENTO PARLATO E RIPARLATO la ragazza del video ha tatuaggi totalmente diversi dai miei e BASTA ma proprio BASTA condizionare persone facendomi passare per ciò che non sono.

Come afferma lei stessa, è la prima volta che si ritrova a doversi difendere da accuse pesanti. Inoltre, sembrerebbe proprio che queste parole arrivino da una persona conosciuta sui social che starebbe cercando di ostruire il percorso di Vittoria: “Non mi sono mai ritrovata a dovermi “difendere” da queste accuse date da un altra persona influente non pensavo una persona potesse arrivare a tanto. Stai cercando di sporcare il mio percorso sui social e di sporcarmi come persona nel mondo reale e questo non posso sopportarlo.” Ma a chi si sta riferendo, quindi? Non sembrerebbe si stia parlando del Rosso e Fubbe, con cui ha risolto pubblicamente in diretta. Noi attendiamo aggiornamenti!

Secondo voi, a chi si sta riferendo Vittoria Lazzari?
Forse potrei avere la risposta
Non ne ho idea, spero che lo scopriremo molto presto

[FOTO: Instagram]