Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Lazzari rivela dei dettagli sul rapporto con il suo nuovo fidanzato. Ecco quali

Vittoria Lazzari fidanzata
Ma Vittoria Lazzari si è di nuovo fidanzata? Forse si! Ecco chi è il misterioso ragazzo presente nelle Instagram Stories

Vittoria Lazzari aveva condiviso delle foto in compagnia di un ragazzo che sembra essere il suo nuovo fidanzato. L’ex collegiale ha però voluto fare chiarezza sulla situazione rivelando, attraverso un lungo messaggio in una storia di Instagram, che in passato tra lei e Nicolò c’era già stato qualcosa. Ecco cosa ha scritto:

Breve spiegazione, me lo chiedete in tanti. Non è un “nuovo ragazzo” è un “vecchio ragazzo” se così posso dire, è il ragazzo più importante che ho avuto ed il primo che ho amato. Tra noi non era mai finita, abbiamo entrambi avuto altri/altre ma mai come noi due che nonostante tutto il male e il bene che ci siamo fatti a vicenda siamo ancora qua dopo un anno e mezzo e durante qualsiasi relazione che abbiamo avuto siamo sempre rimasti in contatto. Nessuno ha mai preso il suo posto, ho provato a sostituirlo con altri si; ma usavano e basta nessuno mi ha mai amata come lui che c’era molto prima del “boom” sui social.

Vittoria Lazzari è fidanzata? Ecco chi è lui!

Articolo del 1 marzo 2023Vittoria Lazzari, ex-collegiale dell’ultima stagione del programma di Rai 2, si è fidanzata? Ma soprattutto, chi è lui? Dopo la rottura con Habeii, il suo cuore potrebbe essere di nuovo impegnato. Proviamo a fare chiarezza e a rispondere a queste tre domande!

Vittoria ha pubblicato quattro Instagram Stories insieme a un ragazzo, che li mostrano in atteggiamenti intimi e di affetto, in una delle storie tra l’altro si baciano. I due sembrano essere molto vicini, dimostrato anche dai segni che lui e lei hanno sul collo. Ma quindi chi è questo ragazzo misterioso? Il suo nome è Nicolò Veloci ed è di Firenze. Di Nicolò sappiamo poco anche perché la sua presenza sui social è molto limitata.

Quattro giorni fa, la collegiale ha postano un TikTok molto particolare. ”Potresti avere chiunque dietro, soprattutto adesso, e invece sono sempre qui…” . La ragazza mostra una chat nel video, la quale molto probabilmente è riferita alla sua dolce metà: ”Riproviamoci, io mi sento che è la volta buona. Ce la possiamo fare”.

Insomma, il cuore della tiktoker sembra essere di nuovo occupato. Noi speriamo che le cose vadano per il meglio e che presto ci possano essere nuovi sviluppi e dettagli su questa storia d’amore tra Vittoria Lazzari e Nicolò!

[Foto: TikTok]