Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanti anni ha veramente Vittoria Lazzari? Facciamo chiarezza!

Vittoria-Lazzari
Vittoria Lazzari, ma qual è la veramente la sua età? Quando è nata? Webboh svela la sua data di nascita e l’anno!

Tra i personaggi più chiacchierati dell’ultimo periodo c’è indubbiamente Vittoria Lazzari. Una delle domande più gettonate riguardante la creator, oltre a quella sulla la sua vera voce (mistero già svelato di recente), ci sono i dubbi sulla sua età. Oggi noi di Webboh siamo qui per togliervi ogni punto interrogativo!

Come molt* di voi sapranno, la ragazza ha partecipato all’ultima edizione de “Il Collegio“. Proprio a partire da questa considerazione possiamo intuire come, per forza di cose, non possa aver ancora raggiunto la maggior età. La prima risposta che ci può aiutare a svelare ogni dubbio sulla sua età era arrivata circa 4 mesi fa sulle backstories di YouTube. Qui, Vittoria si era presentata alla communiy, presentandosi così: Mi chiamo Vittoria, ho 15 anni e sono stata bocciata”.

Qualche informazione in più sulla sua vita la si può ricavare anche dalla descrizione del video in questione: la ragazza vive in Toscana, a Prato, e molto probabilmente il suo vero nome è “Victoria” e non Vittoria. Per tornare ancora una volta alla fatidica domanda riguardante la sua età, ci spostiamo invece su Instagram. Qui, dove la ragazza vanta oltre 300 mila followers, la Lazzari svela il suo anno di nascita: è il 2007. Quindi Vittoria Lazzari di anni non ne ha più 15, poiché lo scorso 16 gennaio la tiktoker ne ha compiuti 16. La sua data di nascita è quindi il 16 gennaio 2007. Ora è tutto più chiaro?

[FOTO: TikTok]