Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perchè Vittoria Lazzari ha lasciato la scuola a 16 anni? Ecco svelato il motivo!

Vittoria-Lazzari
Con un TikTok, Vittoria Lazzari ha spiegato perché all’età di 16 anni non va più a scuola. Ecco cosa ha raccontato.

Come mai Vittoria Lazzari ha lasciato la scuola a 16 anni? Per chi ancora non lo sapesse, quest’anno la creator ha deciso di abbandonare gli studi, interrompendo il suo percorso in prima superiore. La sua ultima esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi, trovandosi costretta ad andarsene dal suo istituto per via di un espulsione.

Di recente, Vittoria ha raccontato ai suoi fan come è andato il suo primo e ultimo anno di superiori:Ho lasciato la scuola quest’anno, cioè nel 2023. Sono entrata in classe il giorno dopo dell’inizio e si vedeva che ero più grande rispetto agli altri. Ho subito legato con tutti”. Nonostante ciò, Vitto ha raccontato che tra i suoi compagni c’era una ragazza con cui, fin da subito, non andava molto d’accordo.

Con il passare del tempo, la creator ha sempre provato ha trovare un dialogo con la ragazza, ma senza arrivare a conclusioni. A questo punto, c’è stato un episodio su tutti che ha provocato una situazione di tensione irreparabile: “Abbiamo parlato a lungo, le ho chiesto di smetterla di avere certi atteggiamenti nei miei confronti perché non mi sembrava il caso. Un giorno, mi hanno detto: Oggi che non ci sei lei ha sparlato di te e detto cose pesanti’”.

L’atteggiamento della ragazza non è affatto piaciuto a Vittoria Lazzari, che ha quindi deciso di recarsi a scuola solo ed esclusivamente per chiarire, mettendo un punto al clima di tensione che si era creato. In realtà, la questione si è rivelata tutt’altro che chiusa. Dopo aver dialogato, la ragazza ha rivolto un brutto gesto alle spalle della creator che ha scatenato successivamente un forte scontro fisico fra loro: “È successo il finimondo. L’hanno visto le ragazze più grandi e le prof”. A questo punto, Vitto è stata mandata in presidenza e dopodiché ha abbandonato definitivamente la scuola.

[FOTO: TikTok]