Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate perché Vittoria Lazzari è stata espulsa dal Collegio?

vittoria-lazzari
Vittoria Lazzari è stata una delle protagoniste de “Il Collgeio 7” ma vi ricordate il motivo per cui venne espulsa? Ve lo diciamo noi!

Vittoria Lazzari è stata una delle protagoniste de “Il Collegio 7“. La ragazza però non è mai arrivata alla fine del programma e non ha preso il diploma. Come mai? Perché è stata la prima ad essere espulsa nell’edizione del 2022. Ma vi ricordate come mai ha dovuto abbandonare il collegio? Se la risposta è no, ve lo raccontiamo noi!

Vittoria Lazzari è stata espulsa dopo aver insultato il professore Andrea Zilli, il professore che si occupava delle discipline tacnico-pratiche. Durante una lezione nell’aula B la ragazza si era stesa sul banco e il prof le ha detto di alzarsi e di stare dritta. In più ha aggiunto che al terzo richiamo l’avrebbe cacciata dall’aula. Quando l’uomo ha ripreso a spiegare, Vittoria gli ha detto: “Sto più dritta di te c*****neaggiungendo poi anche un va******o. Il professore l’ha sentita, l’ha fatta uscire dalla classe e le ha detto che avrebbe preso seri provvedimenti a causa delle sue offese.

Successivamente, durante una delle lezioni della professoressa Petolicchio il preside è entrato a sorpresa nell’aula facendo alzare Vittoria e dicendole: “Io giudico il suo comportamento assolutamente inaccettabile, lei è espulsa dal collegio“. Appresa la notizia la Lazzari era davvero sorpresa: giuro non me lo aspettavo aveva subito commentato mentre i suoi compagni cercavano di farle capire che il suo comportamento era stato davvero sbagliato. Successivamente aveva anche aggiunto: “Non è per niente giusto perché non ho fatto così tanto, oddio forse sì, però questo prof l’ho sempre detto è un po’ pazzo, mi ha preso male“. E voi, ve lo ricordavate?

[FOTO: TikTok]