Ultimamente Vittoria Lazzari, componente della House “La Movie”, è davvero sulla bocca di tutt*! Dallo scherzo del test di gravidanza, al bacio col coinquilino Gabriel Bortolami fino al recente triangolo amoroso tra lei, Gabriel e Haibeii. In questo ultimo periodo la creator viene spesso criticata da alcun* hater per come si trucca. Stanno spopolando video in cui la si attacca perché truccata troppo, o perché non sfuma l’illuminante; oppure per le sue ciglia “esagerate”. Ma cos’ha risposto Vittoria a tutto questo vociare? Scopriamolo insieme!
La Lazzari ha pubblicato nelle scorse ore, su Instagram, delle storie dove ha risposto definitivamente messo a tacere gli hater circa il modo in cui si trucca e appare nelle foto che stanno girando sul web. A far molto discutere per il trucco è stato uno degli ultimi post che la creator ha pubblicato ieri sera, sul suo profilo, a bordo piscina. Subito sono comparsi commenti del tipo: “Ma come ti trucchi?“, ma la creator ha detto la sua, spiegando di avere solo le braccia abbronzate. Il resto del corpo è chiaro: per questo motivo ha utilizzato un fondotinta chiaro:
Come sempre c’è qualcosa da ridire quindi adesso spiegherò e tapperò nuovamente la bocca a tutti quelli che hanno sempre da dire qualcosa. Non sono stupida non mi metterei il fondotinta più chiaro se avessi il resto del corpo abbronzato solo che ho la pancia, l’interno coscia, il petto, il collo, la faccia più chiari dell’esterno braccia e delle cosce
Infine Vittoria Lazzari, in un’altra storia Instagram, ha rivolto agli hater una frase molto ironica: “Che ci posso fare farmi la faccia scura per il collo bianco, il petto bianco, la pancia bianca. Ma almeno mi facevano compagnia le braccia? Anche no“. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
[FOTO: Instagram]