Di recente Vittoria Lazzari è stata pesantemente criticata per le foto che pubblica sui suoi canali social. Secondo alcun* utenti, infatti, si tratterebbe di un tipo di contenuti non adatti alla sua età. La creator ha deciso di rispondere alle critiche attraverso un nuovo video su TikTok aggiungendo che, successivamente, avrebbe risposto anche a un’altra curiosità a riguardo. Molt* infatti si chiedono anche che cosa ne pensano i suoi genitori dei contenuti che posta. Oggi Vittoria è quindi tornata con un nuovo video in cui spiega che cosa ne pensa sua madre delle foto spesso esplicite che vengono postate da lei su Instagram.
A 14 anni già postavo un certo tipo di foto, tanto che anche alcune professoresse chiamavano mia mamma per dirle “Senta ma noi abbiamo visto che sua figlia posta un certo contenuto”. E mia madre impazziva. (…) Semplicemente mi piaceva postare il mio fisico perché a me… piace il mio fisico. Mi è sempre piaciuto. In questo momento sto dimagrendo ma comunque mi trovo abbastanza bene. (…) Quindi io spiegai a mia mamma: io non è che posto queste foto perché voglio chissà che cosa, lo faccio perché mi piace. E perché voglio far capire ai ragazzi che non è che se una ragazza posta un certo tipo di foto vuol dire che bisogna usarle per qualcosa. Quindi mia mamma da tanto tempo sa che posto questi contenuti solo perché mi piace.
Insomma, Vittoria Lazzari ha quindi chiarito tutte le incomprensioni con sua madre riguardo le foto che pubblica. Quelli con cui non ha chiarito, restano soltanto alcun* dei suoi follower, ma speriamo tutt* che con questi video abbia risolto tutto! Secondo voi è così?! Che cosa ne pensate?
“A quest’età metti queste foto su Instagram?!”: Vittoria Lazzari risponde alle critiche
Articolo dell’8 agosto 2023 – Vittoria Lazzari viene spesso criticata a causa delle foto che pubblica su Instagram. Secondo divers* utenti quelle immagini sarebbero troppo “esplicite” per una persona della sua età (vi ricordiamo che Vittoria ha 16 anni). La creator ovviamente non è d’accordo e ha deciso di spiegare il suo punto di vista pubblicando un video su TikTok nel quale ha replicato al commento: “A questa età mettere certe foto su ig“. Ma che cosa ha risposto esattamente? Ecco le sue parole:
Volevo chiedere: che problema vi causa? Ho letto un sacco di commenti del genere: “eh ma sei comunque piccola perché metti certe foto su Instagram”. Allora se io metto queste foto su Instagram l’età non c’entra niente. Nel senso che: 16 anni, sei troppo piccola per mettere foto che fanno capire certe cose. 20 anni, eh ma hai appena compiuto la maggiore età e ti metti a fare queste cose, sei una poco di buono. 30 anni, ma cosa fai, sei grande, i tuoi figli cosa penseranno.
Vittoria Lazzari sostiene quindi che queste critiche non siano legate all’età, perché anche se avesse 20 o 30 anni le persone avrebbero comunque da ridire. Nel corso del video ha anche spiegato per quale motivo pubblica questo genere di foto: semplicemente si piace molto. In più ha anche smentito chi sostiene che lei si mostri solo truccata sottolineando che su Instagram pubblica spesso video da struccata. Ecco cosa ha detto di preciso:
Io mi piaccio, mi piaccio tanto anche se le persone dicono: “ah ma ti trucchi troppo perché non ti piaci struccata”. No, anzi mi piaccio struccata infatti faccio tantissime storie da struccata su Instagram. Non ho nessun problema al riguardo. Però alle persone – come sappiamo tutti – piace parlare. Essendo che comunque io mi piaccio, io posso mettere qualsiasi cosa che io ritengo giusta. “Eh, ma cosa fai pensare alle persone”. Ma pensino quello che vogliono, pensate tutto ciò che volete su di me, non mi interessa, tanto le persone che mi stanno vicine sanno come sono e delle altre persone non mi interessa. Ognuno può avere un’opinione sulle altre persone. Anche io ho opinioni giuste o sbagliate su altre persone o negative o positive, magari sui vostri idoli. Non capisco perché c’è tutto questo bisogno di parlare.
Vittoria Lazzari ha quindi concluso il video sottolineando che a lei di cosa pensano le altre persone non interessa. Le persone che le sono davvero vicine sanno com’è lei veramente e a lei questo basta. Nel post la creator ha anche citato quelli che si chiedono cosa ne pensano i suoi genitori… Ma ha detto che risponderà a questo quesito in un prossimo video. Siete curios* di scoprire cos’altro ha da dire? Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!
[FOTO: TikTok]