Indice
Vittoria Lazzari replica ad Ariadny
Vittoria non ci sta e, stamane, ha deciso di replicare dando della frustrata all’ex compagna di Reality: “Del resto so che sei frustata. Vedi una ragazza sicura di sé e ti dà fastidio… infatti mi dispiaceva quando non volevi andare in piscina perché non ti senti nel confidence con il tuo corpo e ti vergogni tanto da non andarci realmente… però questa rabbia repressa non la devi sfogare nei miei confronti, solo perché ti ho detto di smetterla di augurare la m*rte a tutti i collegiali. Del resto sono stata proprio io l’unica a difenderti quando ti facevano levare tutto il trucco dalla faccia appena siamo entrate. E ho pure proposto di farlo assieme a te, perché mi dispiaceva. Sai bene che non mi sento in competizione con nessuno“. Poi affonda:
Mi scivoli addosso. So cosa faccio di me stessa. Ho la mia strada ben fissata in mente, non ho bisogno di scrivere una cosa del genere a qualcun’altra per crearmela. Mi volevi sminuire o farmi sentire qualcosa che non sono? Mi dispiace hai fallito. Penso solo che tu sai cosa metto su Instagram, anche se ho il profilo privato e non ci seguiamo, però, io se non mi avessero mandato questo screen in DM non sapevo neanche come ti chiamavi. Pensa a quanto poco peso ti do.
Zelda contro Vittoria
Nella diatriba è intervenuta anche Zelda Nobili che nelle Storie Instagram ha ripreso le parole di Vittoria contro Ariadny e ha commentato: “Sarò una delle prime abbonate sul tuo OF, così lavorerai per me, mentre starò studiando per fare qualcosa di buono nel mondo a differenza tua, cordialmente” e pare abbia anche aggiunto: “Bocciata in terza media: imbarazzante“. A questo punto la Lazzari ha deciso di rispondere: “Va bene, capisco che volevi far qualcosa anche tu, essendo che ti mancano un po’ di attenzioni. Peccato che le uniche attenzioni che hai sempre ricevuto sono insulti. Se per te tutte le persone che sono state bocciate in terza media sono imbarazzanti… perché il pensiero ovviamente non è riferito solo a me, ma a chiunque altro abbia fatto questo errore, non so se prendermela o ridere. Del resto sei stata la prima a descriverti come una persona strana“. Poi ha aggiunto:
Ammetto che hai una bella immaginazione per pensare che io lavorerò per te quando farai qualcosa di “buono” nel mondo, però se realmente questo è il tuo obbiettivo inizia a non ridere quando qualcuno ti mostra un qualcosa di doloroso per lui o lei, come è successo con Sabrina. In più Zelda hai fatto intendere che OF è una cosa tanto negativa, “insultando” anche tutte le persone che ci lavorano. Ci hai chiamato “gente di mer*a”, quando in realtà sappiamo tutti come stanno le cose e chi è che ride sul cancro. O sbaglio?
Vittoria Lazzari conclude dicendo di non essere interessata a continuare la discussione con delle persone che non considera: “Non voglio prolungarmi più di tanto. L’argomento non è di mio interesse, soprattutto voi due non siete di mio interesse. Avete avuto il vostro momento di gloria in cui vi do importanza. Adesso tornate al vostro posto“.
[FOTO: Tiktok]