in

Vittoria Ferragni dice per la prima volta papà e Fedez si emoziona! Ecco il dolcissimo video

Vittoria Ferragni ha detto per la prima volta in assoluto la parola papà in una diretta su Instagram. Ecco il dolcissimo video!

Vittoria dice papà a Fedez
Vittoria dice papà a Fedez

Vittoria Ferragni, la figlia di Fedez e di Chiara, è diventata un ‘‘meme vivente” proprio come il fratellino Leo. La simpatia e la dolcezza, e anche l’essere un po’ monella, hanno conquistato i cuori di tanti che non vedono l’ora che venga ripresa dai genitori nelle Instagram Stories.

Vittoria è famosa soprattutto per un fatto molto divertente: ogni volta che Fedez le chiedeva di dire la parola “papà“, lei rispondeva tutta fiera ”mamma”. Il rapper rideva ma si vedeva che un po’ ci rimaneva male, ma non mollava e la volta successiva ci riprovava, rendendola quasi una ”battaglia” personale. Questa scenetta è diventata super virale sul web, venendo anche parodizzata e diventando una costante nelle storie Instagram di Federico.

Tuttavia ieri Vittoria ha deciso di sorprenderci: la bimba, infatti, ha detto ”papà” proprio in una diretta su Instagram! Questo ha sorpreso in primis Fedez, ma anche tutti i fan che seguivano la live. La felicità sul volto del papà e la simpatia di Vittoria hanno fatto sciogliere i cuori di tanti. Il video è stato ripubblicato su Twitter diventando subito virale.

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene! Vittoria ha fatto felice il papà e ora è pronta per affrontare le nuove sfide che gli proporrà Federico.

[Foto: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.