in

C’è qualcosa tra Vito Lo Iacono e Ada Lombardi? Tra i due scatta un bacio inaspettato!

Scatta un bacio tra Vito Lo Iacono e Ada Lombardi. I due dicono di essere solo amici, ma ci sarà dell’altro?

VIto Lo Iacono e Ada Lombardi
VIto Lo Iacono e Ada Lombardi

C’è qualcosa tra Vito Lo Iacono e Ada Lombardi? I due ieri inaspettatamente si sono scambiati un bacio che ha lasciato i loro follower senza parole. C’è chi pensa che stiano nascondendo qualcosa e chi parla di hype palese. Come stanno realmente le cose? Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto.

Ieri sul profilo di Vito compare un video pov in cui i due creator raccontano come si comportavano una volta i ragazzini con una ragazza e come si comportano ora. Alla fine il ragazzo bacia Ada, e si giustifica dicendo che “gli è venuto spontaneo”. Lei all’inizio sembra essere un po’ scioccata, poi sta al gioco e risponde con un “OK”. I fan hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa tra loro, anche perché, sennò non si spiegherebbe il motivo di pubblicare il video su TikTok.

@vito_loiacono

Completamente inaspettato guardate fino alla fine! Cosa c’è tra me e ada?

Su Instagram poi, c’è chi chiede a Vito delle spiegazioni, ricevendo come risposta l’emoji che alza gli occhi al cielo. Insomma: una non risposta che, invece di dare certezze, rende la situazione ancora più incomprensibile.

Vito Lo Iacono spiegazione bacio Ada Lombardi
Vito Lo Iacono spiegazione bacio Ada Lombardi

Successivamente, Ada pubblica sul suo profilo TikTok un video in compagna di Vito. Questa volta sono sul letto. I due giocano “è un… ma….”. Il ragazzo nel finale del video dice: “E’ un 8 ma sono io“, e lei, sorridendo, risponde: “Questo non lo dico“, e lui conclude invitando a tagliare la scena. Oggi pomeriggio, nuovamente sul profilo TikTok di Ada è stato caricato un altro video in cui giocano assieme. L’intesa è innegabile. Questo vuol dire che stanno insieme o semplicemente sono due amici che si sono spinti per una volta oltre il limite? La risposta possono darla solo i diretti interessati.

[Fonte: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.