Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il nuovo visore della Apple "Vision Pro"? Ecco come funziona e quanto costa! (Il prezzo è shock)

vision pro
Apple ha annunciato Vision Pro, un nuovo visore che sta facendo molto parlare di sé sui social, soprattutto per via del prezzo shock!

Ieri sera il noto marchio americano che tutt* conosciamo come Apple ha presentato alcuni nuovi dispositivi! Tra questi sta andando già virale sui social il nuovo visore chiamato Vision Pro, una sorta di Vr che mischia la vita reale con quella virtuale a tutti gli effetti. Ma quali sono le sue funzioni più particolari e soprattutto quanto costa un visore del genere? Ve lo diciamo noi!

Per questo nuovo visore Apple ha sviluppato e adattato alcune delle App che conosciamo tutt*, come: Safari, Foto, Messaggi, Mappe, Apple Music. Oltre questo c’è un’app per la meditazione e ovviamente Apple TV+. Su Vision Pro si usano gli occhi come mouse e per cliccare su un’app o un oggetto basta guardarlo, per interagire invece si usano i gesti. Potremmo usare FaceTime per parlare nelle chat singole, mentre nella chat di gruppo per ora si potranno usare le memoji e si potranno vedere film e creare dei maxischermi virtuali, usare tutte le app compatibili in 3D nella propria casa e un miliardo di altre funzioni che potete scoprire grazie al video YouTube per la presentazione dei nuovi dispositivi.

Il costo è sicuramente il punto più dolente di questo prodotto (che tra le altre cose non sarà disponibile sicuramente entro l’inizio del 2024). Il prezzo di partenza, almeno per l’America, è infatti di 3500$. Insomma, una cifra non da poco conto, ma che – considerando le funzionalità e la tecnologia del prodotto – forse vale la pena. In Italia per ora non sappiamo ancora quando sarà disponibile, ma si presume più o meno per lo stesso periodo. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe provarlo?