in

Vision of Super, il brand italiano che piace all’estero: ecco tutti i tiktoker o le star straniere che lo hanno indossato!

Vision of Super ha superato i confini italiani e ha convinto anche le star internazionali ad indossare i propri capi. Ecco alcuni esempi.

Vision of Super Martinez - Boggi
Vision of Super Martinez - Boggi

Qualche giorno fa, parlandovi della possibile love story tra la cantante Rosalia e il collega Rauw Alejandro, vi abbiamo fatto notare che l’artista portoricano vestiva Vision of Super. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul brand con le fiamme. Dopo ormai un anno dal nostro articolo, dove citavamo questo brand tra i più utilizzati in italia, @visionofsuper ha conquistato star in tutto il mondo! Andiamo con ordine.

Qualche nome? Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Nitro, Madame, Elettra Lamborghini, Dani Faiv, Chiello, Villabanks, Mambolosco, Rosa Chemical, Fishball, Taylor Mega, Andry The Hitmaker e Vegas Jones. A loro si aggiungono celebri tiktoker come Diego Lazzari, Giulia Paglianiti, Gaia Bianchi, Angelica Colombo, Anna Ciati, Peia e tanti altri.

Negli Stati Uniti hanno indossato i capi del “brand con le fiamme” dal batterista dei Chainsmorkers al cestista NBA Rajon Rondo, per arrivare al rapper Lil Keed. Anche l’Asia non è da meno e ha iniziato a conoscere il marchio d’abbigliamento grazie all’amatissimo gruppo K-Pop NCT, dove il brand è uno dei protagonisti nel loro recente videoclip.

In Europa Vision Of Super, invece, ha vestito i tiktoker spagnoli Martinez Twins (Ivan ed Emilio), il loro collega di origini russe Boggi, il cantante RVFV della famosissima “Yo no sè” oltre che aver conquistato l’albania con il rapper albanese Il Ghost, Stresi e il collega Meriton Mjekiqi, personaggi che sono delle vere e proprie icone nei rispettivi Paesi.

Non c’è che dire: Vision of Super non solo ha conquistato grandi e piccini italiani (sì, perché c’è anche la linea kids, che ha avuto come testimonial i figli di Belen, Melissa Satta, Cristiano Ronaldo e celebri mini influencer Mia & Tatiana, Baby Rayan e Vivienne).

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *