in

Vision of Super, il brand con le fiamme che spopola tra gli influencer: la storia!

Chi frequenta il mondo dei social, sicuramente avrà visto almeno una volta nella vita le t-shirt con le fiamme nelle maniche. D’altronde, le indossano i trapper e gli influencer più amati (e stilosi) del web. Qualche nome? Abbiamo “scovato” i Q4 su TikTok, Valeria Vedovatti, Gaia Bianchi, Angelica Colombo, Anna Ciati, Nicole Rossi, e chi più ne ha ne metta. Tutti gli influencer più importanti, insomma, possono vantare un capo di questo brand nel suo armadio.

Il brand si chiama Vision of Super, ed è una realtà tutta italiana. Partita dal basso nel 2018, si è fatta strada strada nel mondo dei social fino a vestire i personaggi più amati. La lista si allunga anche con i protagonisti della scena musicale come Nitro, Rosa Chemical, Villabanks, Mambolosco, Elettra Lamborghini e molti altri.

Ma l’ascesa di VOS non si ferma al Bel Paese. Dall’Italia all’estero, ora il brand è pronto a fare il giro del mondo: ce lo ha raccontato Mirco Bandini (@mircothecreator), general manager e strategist del marchio. Avete presente i gemelli spagnoli Martinez?! Ecco, anche loro si sono innamorati dello stile di Vision of Super (si chiama proprio così il brand). E che dire dei The Chainsmoker? Anche il duo di dj americani ha indossato le maglie con le fiamme alla chiusura del Tomorrowland. Insomma, stiamo parlando di un orgoglio tutto italiano!

[Foto: Instagram e TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *