in

Virgitsch vittima di un incidente stradale in moto! La creator: “Nulla di troppo grave” – cosa è successo

Virgitsch ha avuto un incidente in moto con un amico: ecco cosa sappiamo

Virgitsch incidente in moto
Virgitsch incidente in moto

Virgitsch è stata vittima di un incidente stradale mentre era sulla moto di un amico. La speaker di Ready Music Play (il programma di DeaKids con Jody Cecchetto, Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni e Giulia Savulescu) ha rivelato sulle sue Instagram Stories che, dopo essere uscita dalla sede della web radio dove lavora, un amico è passato a prenderla e insieme si sono diretti verso il luogo dove la ragazza pratica atletica. Lì ci sarebbe stato lo scontro con una macchina, e il conseguente arrivo in ospedale con l’ambulanza.

Virgitsch dopo l’incidente afferma di stare bene, di aver subito lesioni abbastanza lievi, e che avrebbe fatto delle lastre e dei controlli di lì a poco. Ha inoltre scherzato sulla vicenda:

[…] io ho preso una botta al ginocchio destro (e alla chiappa 🤪 domani vorrei svegliarmi Nicki Minaj, se no non ne è valsa la pena)…

Il medico mi ha chiesto se ci sia la possibilità che io sia incinta… AL MASSIMO DELLO SPIRITO SANTO DOTTOREEEEEE

Ha promesso ai suoi follower di tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute. Per ora non sappiamo chi sia questo amico coinvolto nell’incidente, né come stia. La speaker ha poi raccontato nelle sue stories le dinamiche dello scontro con l’automobile (che avrebbe svoltato mentre loro andavano dritti), e lei stessa afferma di ricordare poco e nulla, solo di aver “aiutato” il suo amico a cadere meglio e di aver provato una grossa angoscia. Fortunatamente i soccorsi sono arrivati subito e li hanno trasportati in ospedale. Virgitsch ha poi ricordato una regola fondamentale per quando si fa un incidente in moto:

Ragazzi, regola fondamentale: se fate un incidente e siete in moto e avete i caschi MAI TOGLIERLI, e rimanere fermi nella posizione in cui si è caduti.

Noi speriamo che Virgitsch e il suo amico si rimettano presto! Vi terremo aggiornati in caso ci siano sviluppi nella vicenda.

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *