in

Virgitsch è stata rifiutata ai provini de Il Collegio? Tutto quello che sappiamo

Virgitsch aveva provato la strada della tv nel 2017 partecipando ai provini de Il collegio.

Virgitsch provini collegio
Virgitsch provini collegio

Virgitsch è davvero stata rifiutata ai provini de Il collegio? A quanto pare sembra proprio di si.

Prima che diventasse un volto noto, grazie alla co-conduzione di Ready Music Play, sembra che la ragazza milanese abbia tentato di entrare nel reality più amato dai giovani. Era il 2017. La prova? Questo video su Youtube, pubblicato dalla pagina ufficiale del celebre programma di Rai2.

Nel video, alcuni candidati per la classe 1968 del Collegio, tra i quali Mathias Caviglia, hanno risposto a domande di cultura generale in modo sorprendente e creativo.

La tiktoker ha definito Buddha, “Dio dei buddisti, che viene rappresentato oro, ciccione, con la pancia di fuori… e se gratti la pancia porta fortuna“, non è riuscita a dire chi ha scritto Il sabato del villaggio e quale è la capitale della Svizzera, mentre ha sostenuto che la capitale della Cina fosse Singapore.

Dunque Virgitsch va ad aggiungersi alla lunga lista di creator, come per esempio Alessio Militano, che sono stati rifiutati ai provini.

Vi sarebbe piaciuto vedere la nostra Virgitsch nei panni di una collegiale? Fatecelo sapere.

[Foto: Youtube]

One Comment

Leave a Reply
  1. Ciao io sono salome il mio cognome è solomnishvli io quando io ho 11 anni e sto a Salerno via Luigi cacciatore 55 entrare un collegio 6 non so se fate entrare perché devo fare ancora la prima media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *