in

Chi è Virgitsch, una delle conduttrici di Ready Music Play

In questa occasione su Webboh vi abbiamo raccontato dell’arrivo su DeaKids, il prossimo dicembre, Ready Music Play. Almeno per il momento, il format è assolutamente embargato e non ci è dato sapere di cosa si tratterà. L’unica cosa che conosciamo al 100% è il cast composto da Jody Cecchetto e dalle quattro influencer Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu.

Virgitsch

Chi è Virgitsch?

La giovane influencer è un talent di One Shot.

Ecco la sua biografia, come riportata sul sito ufficiale della sua agenzia:

Si chiama Virginia ma tutti la conoscono come Virgitsch e ci tiene che sia pronunciato correttamente. Leggilo Bene: VIRGHIC! Vive a Milano, parla perfettamente inglese e da grande vorrebbe fare la pop star. Amante dell’arte in senso generale canta e balla, ma non fatela disegnare! Ironica, divertente e carismatica Virginia ha le idee chiare, vorrebbe iscriversi all’università per studiare musica e trasferirsi a Los Angeles

Grazie ad una serie di Video Ask con cui ha risposto alle domande dei fan, sappiamo che è nata il 1 di aprile 2002 e che frequenta una scuola inglese (rispetto a quella italiana è un anno avanti. un po’ come se avesse fatto la cosiddetta “primina”). Lei frequenta un liceo scientifico tradizionale che include una seconda lingua oltre all’inglese, il francese. Ad oggi, Virgitsch vive a Milano.

Il suo colore preferito è il verde mentre i suoi cantanti preferiti sono fra gli altri Ed Sheeran, Dua Lipa e Shawn Mendes. A gennaio 2019, inoltre, ha rivelato di non essere fidanzata perché, a quanto pare, “I ragazzi li fa scappare”!

La sua città del cuore, come precisato anche sopra, è Los Angeles. In America, per ora, c’è stata solo una volta, quando però aveva soltanto 5 mesi.

Per qualche ulteriore curiosità su di lei vi invitiamo a recuperare il video che trovate qui sotto (in compagnia della sua mamma!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *