in

Tiktoker mente per mesi ai follower su come è dimagrita, poi dice la verità e spiega perché l’ha fatto

La tiktoker rivela di aver mentito sul suo dimagrimento per non mandare un messaggio sbagliato

Virginilabella
Virginilabella

Virginialabella ha mentito per mesi su come è dimagrita! La tiktoker ha deciso di vuotare il sacco ieri, per poter essere da esempio a tante ragazze che negano di avere disturbi del comportamento alimentare, pur di non ammettere a se stesse che devono farsi aiutare. Andiamo con ordine e ricostruiamo l’accaduto. Due giorni fa Virginia ha pubblicato un video su TikTok in cui scrive: “Nessuno sa cosa sta succedendo nella mia vita, nessuno“. Nella descrizione si legge: “Sto valutando anche l’opzione di chiudere i social, è troppo“. Alcuni commentatori l’hanno consolata, ma altri hanno ironizzato, pensando che il suo dramma fosse il fatto di non sentire Davide da un minuto.

@virginialabella

sto valutando anche l’opzione di chiudere i social, è troppo.

♬ suono originale – La_solitudine_girl

A quel punto Virginia decide di fare due video per spiegare il motivo delle sue lacrime, dicendo tutta la verità: in buona fede ha mentito ai propri follower su come è dimagrita.

Mi capita spesso di passare dei momenti bui. Uno dei motivi per il quale stavo piangendo ieri è che vi ho sempre detto che, nel periodo in cui sono dimagrita tanto, l’ho fatto in modo sano. Ho detto una cosa non vera. Non ho mai voluto dire la verità per paura di mandare un messaggio sbagliato e magari qualcuno avrebbe potuto prendere ispirazione. Ora ho pensato che, invece, potrebbe servire ad altre ragazze che si trovano nella mia stessa situazione. Io non ne sono ancora uscita. Ero arrivata a pesare 41 kg e il mio normopeso è di 50 kg.

La tiktoker spiega che tutto è iniziato quando ha pensato di dimagrire, per stare meglio con se stessa. Nonostante con le indicazioni del nutrizionista avesse perso peso, si accorge che non le basta:

Ho iniziato a togliere tutti i carboidrati. Mangiavo solamente verdure e proteine tutti i giorni. In un mese sono dimagrita tanto. La cosa che mi ha salvata è che quando è arrivato il lockdown, non potevo più seguire questo regime alimentare altrimenti impazzivo. Tralasciando l’umore, che ero sempre nervosa e tutti i giorni triste sui social mi facevo vedere felice. Durante il lockdown ho iniziato a riprendere peso. Il problema è che non ne sono uscita, perché vorrei continuare a dimagrire, ma non ci riesco e questa cosa mi fa stare malissimo. Il problema, poi, è che quando magari sgarravo con un biscotto, mi sentivo in colpa. Questo senso di colpa ce l’ho ancora.

@virginialabella

Rispondi a @rosalbabellizzi__ non pensavo sarei mai arrivata a dirlo sui social

♬ suono originale – 𝒗𝒊𝒓𝒈𝒊

Virginialabella si rende conto di aver sbagliato a mentire ai suoi follower, ma ribadisce il fatto di non aver parlato, per paura che qualcuna prendesse spunto da lei: “E’ una situazione che se ci entrate, poi non ne uscite più o dovete essere aiutate per uscirne…. ho un problema con il cibo: prima lo vedevo come uno svago ed ero felice, adesso lo vedo come un problema. Vorrei non avere più questo peso dentro che mi porto“. Il video si conclude con altre cause che l’hanno portata a piangere su TikTok. Intanto, però, si è tolta un peso e non è più sola a lottare.

@virginialabella

Rispondi a @rosalbabellizzi__ ecco la parte 2💜

♬ suono originale – 𝒗𝒊𝒓𝒈𝒊

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *