in

Virginia Montemaggi, confronto in live con William Lapresa: Vincenzo lascia un commento – cosa si sono detti?!

Dopo il “drama”, Virginia Montemaggi e William Lapresa si sono confrontati in live. Vincenzo Cairo ha lasciato un commento.

Virginia Montemaggi William Lapresa Vincenzo Cairo
Virginia Montemaggi William Lapresa Vincenzo Cairo

Il “drama” tra Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo è stato travolgente e inaspettato. E’ stata la notizia del giorno, ieri. All’interno della discussione ci si è ritrovato, a sua insaputa, anche William Lapresa che ha ammesso di essere stato ignaro del video pubblicato dal suo amico Vincenzo (qui puoi recuperare tutta la vicenda). Tuttavia, ieri Will ha accettato l’invito di Virginia a confrontarsi in una live assieme a Richard Castaldi e Chaimaa Chebral. Ma cosa si sono detti? Qui sotto trovate il riassunto della loro conversazione (e il commento di Vincenzo).

William ha difeso le intenzioni di Vincenzo e ha confermato la sua estraneità ai fatti: “Io in passato c’ho litigato con Virginia sui social però per cose nostre passate. Stavolta non c’entravo niente. A me, sincero, non mi sembrava tanto sgravato quel video“. Virginia non è sembrata d’accordo: “Stai scherzando spero, secondo me ha sgravato“. Willaim è sembrato pacifico: “Spero che tu possa chiarire con Vincenzo e tutto qua (…) Non devo dar spiegazioni a nessuno. Quel che pensavo l’ho già detto dappertutto“.

Quindi Virginia Montemaggi ha accusato il suo ex, Vincenzo Cairo, di averla di fatto “sfruttata per i social”:

“Io sono una persona che se la tira (la frecciatina), vuol dire che era da mesi che la volevo tirare. Io è da mesi che me la tenevo dentro. Dopo nove mesi di relazione, sfruttata per i social, a un certo punto ti girano le palle così tanto… Mio babbo me l’ha sempre detto, ha sempre dubitato di quella persone e alla fine aveva ragione. E’ un soggetto che è passato dai 20mila follower al 300mila follower e già questo mi fa pensare. Mi sono arrivate voci che lui ha sfruttato la nostra rottura per aggiungere fiollower al suo profilo”.

William “difende” Vincenzo Cairo, Virginia Montemagi risponde

William ha difeso Vincenzo, suo amico: “Secondo me non stai nove mesi insieme a una persona per sfruttarla. Non ci credo. Quando stavate insieme non eravate finti, né tu e né lui. Io non ho vissuto la vostra relazione ma a me non è sembrato falso“.

A questo punto anche Vincenzo Cairo è intervenuto per dire la sua con un commento lasciato in live: “Ma dopo tutto quello che ho fatto per te riesci a parlare soltanto di follower e numeri, che la nostra relazione era solo roba social per te?”. Virginia ha reagito così:

“La conversazione per me perché questo commento non ha senso. Io ci ho già parlato sufficientemente oggi con questa persona. La cosa può finire qui. Non è contro Vincenzo in sé, è più uno sfogo personale. Contro di lui e contro quella non ho un cazzo alla base”.

Dopodiché William è uscito dalla live e il confronto tra loro è finito!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *