in

Virginia Montemaggi risponde a chi le tira (ancora) in ballo l’ex Vincenzo Cairo: ecco cosa ha detto!

Sotto il TikTok con il suo migliore Richard, Virginia Montemaggi ha risposto a un fan che ha tirato in ballo il suo ex Vincenzo Cairo.

Virginia Montemaggi
Virginia Montemaggi

La relazione tra Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo è terminata ufficialmente due anni fa ma ancora c’è chi deve andare avanti. L’ultima discussione tra i due risale a poco meno di un anno fa quando ad essere chiamato in causa è stato anche l’altro ex di Virginia, William Lapresa.

Qualche giorno fa, la Montemaggi ha publicato sul suo profilo TiKTok un video assieme al migliore amico storico Richard Castaldi. Come si poteva immaginare, molti fan hanno subito commentato questo loro rapporto. A chi le scrive: “Io l’ho già capito, ma loro ancora no”, la creator risponde categoricamente “No”. Esclusa la ship con Richard, la Montemaggi si è trovata nuovamente al centro dell’attenzione per Vincenzo Cairo. Alcuni follower infatti, hanno tirato in ballo l’ex fidanzato, trovando una risposta proprio da parte di Virginia. La tiktoker ha voluto mettere in chiaro la sua posizione, raccontando ironicamente di quanto ci ha messo a superare la rottura: “Letteralmente ci stanno mettendo più tempo a superarla di quanto ce ne abbia messo io, sta cosa mi fa spaccare”.

Con questa frase, la tiktoker ha lasciato intendere che la rottura con Cairo l’ha già metabolizzata da tempo e che gli unici che ancora devono accettarla sono solo alcuni fan, ancora troppo legati al suo passato. A questo punto, per Virginia Montemaggi l’argomento Vincenzo Cairo può considerarsi chiuso?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.