in

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo si sono lasciati: arriva la conferma di lui

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo
Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo si sono lasciati. La notizia è stata data ufficialmente da Vincenzo nelle storie di Instagram:

Penso che ormai si fosse già capito. Ma per rispondere a tutte le domande che avete fatto in questi giorni: sì, io e Virginia ci siamo lasciati.

E’ stato bellissimo condividere con voi parte della nostra relazione, farvi vedere foto, video, dediche, canzoni e quant’altro. Ma vi chiedo come favore quello di non “scavare” per cercare motivi o inventare storie sul perché ci siamo lasciati.

Rispettate il nostro silenzio.

A distanza di pochi minuti gli fa eco Virginia:

Stavo aspettando che Vincenzo mi desse l’ok per dirvelo. Ve l’ha detto senza avvertirmi. Come ha scritto lui sulle storie: io e Vincenzo ci siamo lasciati. Naturalmente non starò qua a spiegarvi i motivi, però volevo condividere questa cosa con voi, dato che vi abbiamo sempre detto tutto. Non mi sembra il caso per il momento, dato che non si è chiusa perché ci odiamo o perché ci vogliamo spaccare la faccia a vicenda.

Dopo Luca e Katy e Michelangelo e Emily, un’altra bellissima coppia si è separata. C’è chi aveva scritto:

Se si sono lasciati io non crederò mai più nell’amore. Sono l’unica coppia che mi hanno convinta a crederci.

Ricordiamo che Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo si erano conosciuti nel febbraio 2019 a Firenze e si erano fidanzati ufficialmente il 13 settembre 2019, giorno del loro primo appuntamento e del primo bacio a Roma.

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo: gli indizi della separazione

La notizia era nell’aria. Migliaia di fan dell’amatissima coppia nelle ultime ore avevano notato molteplici indizi che facevano presagire il peggio: entrambi avevano tolto le foto insieme dalle storie in evidenza; entrambi avevano fatto un tiktok con una la stessa tristissima canzone (il testo recita: “I have loved you since we were eighteen”, cioè “Ti ho amato da quando avevamo diciotto anni”); Vincenzo aveva messo mi piace ad un commento alquanto esplicito sotto il suo video tiktok (“Se davvero è successo qualcosa con Virginia, mi dispiace tanto e credo che tu sia un ragazzo forte”).

@virginiamontemaggi

♬ original sound – ta.ryn
@vincenzo_cairo

Pov : ?

♬ original sound – ta.ryn

Vincenzo, due sere, aveva scritto nelle storie di Instagram:

Ringrazio tutto il Fandom per la preoccupazione nei miei confronti. State tranquilli, sto male per motivi MIEI PERSONALI, di cui parlerò un giorno quando ne avrò forza e voglia.

Per favore, non inventate storie che non esistono, o presentimenti, non risponderò a nessuna domanda per adesso. Mi dispiace.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emily Pallini Michelangelo Vizzini

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini si sono lasciati, arriva la conferma da lei

Tony Lopez è ‘diviso’ tra Nikita Dragun e Sofie Dossi? Quel che sappiamo finora…