in

Virginia Montemaggi, frecciatine a Vincenzo Cairo e Giulia Izzo positiva al Covid? Lei smentisce

Giulia Izzo ha il Covid-19. Ve ne abbiamo parlato oggi, dopo che la tiktoker ha confermato le indiscrezioni, rivelando in un video di essere positiva al Coronavirus. Data la sua vicinanza a Vincenzo Cairo, che tanti ritengono sia il suo fidanzato, molti hanno creduto che anche lui si fosse contagiato. Vincenzo, tuttavia, ha rivelato di aver effettuato il tampone rapido e di essere risultato negativo. “Pensavo fosse una semplice influenza“, ha sottolineato Vincenzo, che spera che il secondo controllo non mostri un altro esito.

Se Vincenzo Cairo si è detto però tranquillo per come Giulia Izzo sta affrontando la lotta al virus, c’è qualcuno che sostiene che la sua ex Virginia Montemaggi stia ridendo sotto ai baffi. “Amo quando il karma fa il suo dovere“, ha scritto la tiktoker in una Storia di Instagram, poco dopo la notizia ufficiale del contagio. Ma il messaggio è stato realmente pensato per Giulia e Vincenzo? Quest’ultimo, senza fare il nome di Virginia, ha pubblicato una Storia che pare proprio una replica alla frase sul karma:

Io che guardo quel briciolo di stima che mi era rimasta nei tuoi confronti scappare via e andarsene insieme alla tua maturità.

A chiarire ogni dubbio sulle polemiche ci ha pensato la stessa Virginia Montemaggi, che pochi minuti fa ha deciso di mettere un punto alle critiche con una serie di Storie di Instagram. Il messaggio sul karma era relativo alla situazione delicata che ha toccato Giulia e Vincenzo? Niente affatto:

Sono appena uscita da un appuntamento, mi state dicendo “circo”, “sei una str*nza”. Ma cosa ne sapete che con il karma mi riferisse a loro, aiuto, non vivo in base a Vincenzo e Giulia. Vi fate i peggio film davvero, ho una vita esterna ai social anche io. E comunque come consiglio di vita: non giudicate le cose a primo impatto perché fate i pezzi.

Questa la verità di Virginia Montemaggi. Che ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non fa niente e conquista mezzo milione di follower su TikTok: la bizzarra storia del signor Tran Tan

DinsiemE

DinsiemE, è uscito il loro album di figurine in edicola: tutti i dettagli (c’è anche la possibilità di incontrarli!)