in ,

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo, tutte le curiosità sulla coppia di fidanzati. Come si sono conosciuti? Da quanto stanno insieme?

Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo

Dopo la scheda dedicata ai Me Contro Te di ieri, Webboh oggi vi parla di un’altra coppia amatissima sul web, quella composta dai creator Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo. Nonostante non sia passato molto tempo dall’inizio della loro relazione, Virginia e Vincenzo hanno già un ampio numero di seguaci a sostenere il loro amore.

Virginia Montemaggi, diciannovenne toscana, è una star di TikTok. Recentemente è stata ospite di Daria Bignardi a L’Assedio per insegnare ai comici Luca e Paolo come registrare un video sull’app. Anche Vincenzo Cairo (qui la scheda), suo coetaneo, va forte su TikTok. Insomma, una coppia social a tutti gli effetti!

Tre settimane fa, Virginia Montemaggi ha caricato sul proprio canale Youtube il video My Boyfriend Tag, con cui la coppia ha reso pubblici molti dettagli sulla loro storia. Vincenzo e Virginia si sono conosciuti per la prima volta a Firenze, nel febbraio 2019, quando la giovane toscana era ancora fidanzata col suo attuale ex. A quell’incontro è seguita poi una cena a quattro in un ristorante giapponese e il primo vero appuntamento, in un McDonald’s. “Romanticissimo” ha commentato Vincenzo, che inizialmente pensava che Virginia fosse vanitosa. E invece, ha scoperto solo che ha solo strane ossessioni, come schiacciare i suoi brufoli.

https://www.instagram.com/p/B3raS_eIGP-/

I due sono fidanzati ufficialmente dal 13 settembre 2019, giorno del loro primo appuntamento e del primo bacio a Roma, loro secondo viaggio in macchina. Il primo? Vicino casa di Virginia, nella maremma toscana di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto. Discutono poco e, se lo fanno, è per il vizio di lei di mordere il fidanzato, che manda sempre avanti per parlare con gli sconosciuti quando vanno in giro. “Virginia si fa problemi con tutti”, ha confessato il ragazzo, sorridendo.

Chi ha detto per primo “ti amo” fra i due? Virginia, dopo circa un mese di frequentazione. Non un “ti amo” classico, ma una formula particolare che ha lasciato esterrefatto Vincenzo, “ci sta che ti amo”. In conclusione, i due ragazzi hanno rivelato quali sono le colonne sonore della loro storia, soprattutto Stanotte di Psicologi e Bella e rovinata di Irama.

Asia Gianese: l’influencer in auto in Piazza Duomo a Milano – ecco chi è

La crisi di Issima 91: è pronto a lasciare YouTube? Ecco le sue parole