in

Virginia Montemaggi lancia una pesante accusa contro Vincenzo Cairo (e William LaPresa): cos’è successo?

Tra Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo è in atto un dissing via social, che inizialmente ha coinvolto anche William Lapresa. Ricostruiamo cosa è successo.

Virginia Montemaggi William Lapresa Vincenzo Cairo
Virginia Montemaggi William Lapresa Vincenzo Cairo

Non è un segreto che tra Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo da un po’ di tempo non corra buon sangue. Oggi, però, la tiktoker ha deciso di andarci giù pesante contro il suo ex fidanzato a causa di un video postato dal ragazzo. Facciamo un po’ di ordine e ricostruiamo i fatti.

Tutto inizia con Vincenzo che carica su TikTok un video in compagnia di William LaPresa in cui chiede: “Tutti dicono che io e Will ci assomigliamo. Secondo voi cosa abbiamo in comune?”. La risposta più gettonata nei commenti è: Virginia Montemaggi. Effettivamente la ragazza è la ex di entrambi.

A questo punto la Montemaggi carica sul suo secondo profilo Instagram delle storie in cui asfalta in parte William LaPresa (sottolineando di avergli regalato follower) e completamente Vincenzo Cairo accusandolo di cercare hype per lanciare Questa felicità, il suo ultimo singolo:

Che palle, volevo rispondergli su TikTok, ma mi ha bloccato su qualsiasi profilo. Così è giocare sporco. Aggiungo una cosa poi chiudo il discorso: vorrei fare i complimenti a uno di quei due soggetti. E’ stato furbo, perché non è che ha fatto la frecciatina in un giorno a caso, ma nel giorno dell’uscita del suo videoclip. Bravo! Giustamente nove mesi di relazione non sono bastati a sfruttare la mia figura… Voi penserete che sia immatura, ma volevo semplicemente sfogarmi. L’unico motivo per cui a volte evito è perché non voglio dare visibilità a questi soggetti.

Tutto finito? Assolutamente no. Poco dopo Virginia Montemaggi ha pubblicato una sua foto in cui si appunta di “non fidanzarsi mai più con una persona che usa i social” e, successivamente, pubblica un tiktok ancora più duro del suo sfogo su Instagram, ancora contro Vincenzo. Nel video si legge: “Quando è così poraccio da continuare a sfruttare il tuo nome anche dopo che vi siete lasciati per 2 follower in più“.

Il dissing tra ex finirà così o ci saranno nuovi sviluppi che porteranno alla resa dei conti?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *