in

Virginia Montemaggi, un suo video a luci rosse finisce online ma è fake: “Denuncio”

Virginia Montemaggi è spesso al centro di numerosi gossip. Oggi però parliamo di lei perché è accaduto un fatto davvero grave e spiacevole. Attraverso le Instagram Stories, Virgi ha rivelato che alcune pagine IG hanno pubblicato un video a luci rosse (fake!) con lei protagonista. “Ancora devo capire quando avrei registrato questo film p0rn0, forse mi sono persa un passaggio. Ancora non ne ho registrato uno, non è nei miei piani“, si è sfogata con parole piene di amarezza e delusione.

Inoltre, Virginia ha svelato che una delle pagine “incriminate” è seguita da un influencer della DefHouse (non ha fatto nomi) e, ironicamente, ha sospettato che possa essere proprio lui a gestirla: “Qua la storia diventa intrigante. Vorrei capire chi la gestisce. Se dovesse uscire uno scandalo del genere tra influencer… greve, però divertente“, ha detto, scherzando.

Virginia Montemaggi ha parlato di questo fatto con suo padre, e ha annunciato delle denunce: “In settimana vado a denunciare“, è stato il suo annuncio. Brava!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *