in

Virginia Montemaggi si sfoga: “Mi sono girata tutto TikTok? Ho avuto solo tre ragazzi”

Virginia Montemaggi si sfoga. La creato toscana, che su TikTok ha riunito quasi quattro milioni e mezzo di seguaci, ha risposto alle critiche degli hater con un video. Negli scorsi giorni, infatti, alcuni utenti hanno criticato la ragazza perché, a loro dire, avrebbe avuto troppi flirt e storie d’amore con altri utenti della piattaforma.

Per mettere in chiaro i conti, Virginia Montemaggi ha così registrato un video con cui ha confessato con quali ragazzi ha avuto a che fare nel corso dei suoi diciotto anni di vita:

“Ma questa qua si gira tutto TikTok?”. Ma siamo seri? Contiamo insieme, se sapete i numeri. Sono stata fidanzata per tre volte. Matteo non lo conoscete, non ha i social; William e Vincenzo. Io non so se ci arrivate da soli. Penso che su TikTok ci siano più di due ragazzi, supposizioni mie.

L’influencer toscana ha così rivelato di aver avuto solo tre storie significative e solo due sono tiktoker come lei. Il William a cui fa riferimento è uno dei Lapresa Twins (qui la biografia), mentre Vincenzo è l’attuale fidanzato, Vincenzo Cairo. Uno delle sue fan ha chiesto tra i commenti se anche con Alfa avesse avuto una relazione, ma Virginia Montemaggi ha risposto:

Gli voglio tanto bene, ma siamo sempre stati solo amici!

Oltre trecento i commenti sotto al video, la maggior parte dei quali scritti da fan della giovane, che si chiedono di che materiale e quanto grande debba essere la statua che ergeranno per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *